PoT Agency, valorizzazione delle diversità

PoT Agency, valorizzazione delle diversità

PoT Agency è la Startup innovativa che nasce dalla mente imprenditoriale della giovane Elisa.

Questo progetto made in Roma, o meglio, Made in Italy è fortemente volto a sviluppare un business model innovativo per supportare l’imprenditorialità creativa del nostro paese.

Alla base di PoT Agency vige un forte progetto che si pone come obiettivo il rafforzamento della inclusione sociale per mezzo della piena valorizzazione delle differenze [intese in tutte le loro sfaccettature] che contraddistinguono e fanno vivere il business creativo italiano.

La Startup vuole dimostrare in modo reale e concreto le vere e pure potenzialità che contraddistinguono questo settore non solo dal punto di vista valoriale, ma anche economico. PoT Agency si propone di tradurre le leve e le potenzialità dell’impresa artistica e culturale, ma soprattutto delle persone che ne fanno parte, in vero e concreto sviluppo economico, occupazionale, sociale, ambientale e culturale.

Sulla base di questa mission la PoT Agency è oggi – più che mai – una chiara e reale, tangibile risposta ai problemi e alle questioni inerenti i lavoratori autonomi, le piccole medie imprese e, in generale, tutti attori del settore culturale, artistico e creativo Made in Italy. Questi soggetti si ritrovano ad agire in un business particolarmente complesso e competitivo all’interno del quale la domanda appare insaziabile con una tecnologia sempre più avanzata e che riveste un ruolo centrale all’interno di tutte le fasi di progettazione, produzione, distribuzione e comunicazione dei prodotti e servizi.

PoT Agency vuole annoverarsi e affermarsi come il soggetto capace di avere un ruolo polifunzionale con cui riesce e ambisce a garantire un’offerta differenziata da parte di un unico interlocutore di alta qualità e professionalità a prezzi competitivi.

L’agenzia vuole essere flessibile per abbattere i costi tipici delle agenzie tradizionali che rendono difficile la richiesta di servizi da parte delle piccole e medie imprese, dei singoli lavoratori.  PoT Agency vuole, per mezzo di un team di professionisti ampio e con specifiche complementari, offrire risposte sia in ambito creativo che a livello gestionale ed economico. PoT Agency unisce all’approccio del Business Design quello del Business Styling con un lavoro di collaborazione tra consulenti altamente qualificati.

PoT Agency vuole opera con la logica win-win che coinvolge non solo i collaboratori dell’agenzia, ma anche i suoi clienti, nonché tutti gli shareholder del territorio nazionale e internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto