Angelo della Vita

Angelo della Vita

Vita e celebrazione della stessa.

Ecco gli elementi che si pongono alla base del nuovo nato della collezione di Daniela del Cortona.

Un ciondolo, un piccolo gioiello da portare sempre con sé che si connota per il suo messaggio di speranza e di vitalità.

Sinora la fashion designer si era focalizzata nella realizzazione di gioielli tematici, direttamente connessi ad una specifica fase della vita.

Con l’Angelo della Vita Daniela sceglie di andare oltre al meno accadimento per focalizzarsi sul percorso, su tutto il percorso. Con questo ambisce a portare un augurio per il presente e per il futuro.

Un gioiello che raccoglie in sé un messaggio di coraggio e di fiducia nei confronti del prossimo e di ogni momento della vita in generale.

Daniela afferma che indossandolo è possibile avere quel “pizzico in più” di fortuna necessario per esaudire i sogni. Questo si pone come un gioiello che ha in sé ill senso della rinascita e del cambiamento. Un accessorio unico da indossare tuti i giorni per ricordare i propri obiettivi oltre che le promesse da mantenere.

Questo ciondolo è il regalo perfetto per augurare un nuovo inizio, fonte di energia positiva e di buone vibrazioni aiutano a realizzare i propri obiettivi relativi al successo personale, all’amore, alla serenità e alla felicità. 

Simbolo di protezione, gioia e amore questo elegante ciondolo, emette un suono delicato che dona pensieri positivi.

Ciondolo con collana lunga 100 cm argento 925% certificato – Tutti i gioielli della Maison Richiamo Degli Angeli racchiudono all’interno del cofanetto regalo, la certificazione argento 925% . Diffida dalle imitazioni in acciaio. – Produzione: Made in Italy – Gioielli ipoallergenici in argento 925% creati anche per coloro che manifestano reazioni allergiche a determinati tipi di metalli.

6 commenti su “Angelo della Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto