Anna Fabiano, il ritorno

Anna Fabiano, il ritorno

Eventi. Moda.

Arte, cultura si fondano nel ritorno nella sua Milano di Anna Fabiano, una interessante stilista milanese che sceglie oggi, in questa stagione di tornare con passione e grinta sulla piazza metropolitana con la sua collezione.

Una selezione di abiti particolarmente interessante è quella che Anna Fabiano andrà a mostrare in Via Solferino | Angolo Castelfidardo in quanto i capi da lei selezionati accuratamente sono l’estrapolazione della sua anima più artistica e profonda.

La collezione vede il connubio di proposte moda adatte prettamente per la stagione autunno inverno a cui però si affiancano capi iconici, evergreen e adatti per qualsiasi stagione.

Presso il temporary store sarà possibile vedere la capsule dedicata alla classica “business woman” milanese oltre che quella pensata per la quotidianità e la fascinosa selezione di abiti destinati agli eventi e alle occasioni speciali. Da non dimenticare la sezione relativa ai capi spalla di grande fascino e pregio.

ANNA FABIANO – BRAND PROFILE

Anna Fabiano, classe 1962, è una stilista italiana.

Nata a Milano la fashion designer è cresciuta nella città della moda vedendone ed apprezzandone l’evoluzione continua e rimanendo contaminata dallo sviluppo metropolitano e architettonico del capoluogo lombardo.

Il processo di avvicinamento di Anna nei confronti del mondo della creatività è avvenuto in modo graduale, ma precoce, portandole sin dal principio un ampio riconoscimento, tra nomi autorevoli del settore, del suo estro e talento creativo.

Dai piccoli gioielli agli abiti.

Un processo di crescita e di cambiamento guidato da una introspezione costante fortemente condizionata anche dall’approccio funzionalistico e dal movimento della Bauhaus.

Alla base di ogni collezione di Anna si percepisce la volontà di valorizzare e fare emergere l’interiorità delle persone.

Ricerca delle forme, rigore e personalizzazione sono gli elementi costitutivi il mood stilistico della fashion designer.

Temporary store

Anna Fabiano — Via Solferino | Angolo Castelfidardo | Milano | MM Turati

Dal 6 al 13 ottobre — Orario continuato | ore 10.00 – 20.00

18 commenti su “Anna Fabiano, il ritorno

    1. Mi fa piacere che ti abbiano colpita. Ho in Corso di Porta Romana 132 a Milano un opening showroom per questa stagione il martedì e il mercoledì.
      mi piacerebbe che tu passassi
      ti lascio la mia mail info@annafabiano.com

    1. se ti fa piacere ti invito in Corso di Porta Romana 132 a Milano per conoscermi.
      Ho organizzato un opening showroom per questa stagione il martedì e il mercoledì.
      mi piacerebbe che tu passassi
      ti lascio la mia mail info@annafabiano.com

    1. ti aspetto in Corso di Porta Romana 132 a Milano per conoscermi.
      Ho organizzato un opening showroom per questa stagione il martedì e il mercoledì.
      mi piacerebbe che tu passassi
      ti lascio la mia mail info@annafabiano.com

  1. Ho conosciuto la stilista Anna Fabiano,e mi ha subito conquistato con i suoi abiti unici,sia per la vestibilita e sia per i suoi modelli ,unici per i suoi dettagli !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto