Auguri a noi, Laura&Paola

Auguri a noi, Laura&Paola

Sorelle, amiche, complici. Non solo.

Questa è la storia di Laura e Paola, sorelle per nascita, ma unite, da un legame indissolubile che va oltre quello di sangue.

Le due sorelle, oltre ad essere complici nella vita personale, lo sono anche in affari in quanto trentuno anni fa hanno iniziato e delineato il loro disegno imprenditoriale.

Laura e Paola oggi celebrano la loro boutique LAURA&PAOLA BORDONI collocata nel centro di Morbegno, sulla via principale, luogo pulsante della cittadina. Un momento di orgoglio è questo per le due amiche-sorella che amano la loro attività, l’essenza che percepiscono dal vivere immerse nella moda…

Quella che Laura e Paola provano e apportano quotidianamente nella loro professione è una forte dedizione verso questo business, le cui radici affondano nella famiglia in quanto il loro nonno aveva un negozio dove loro trascorrevano parte delle giornate… questo “grande negozio” (così come proprio loro scelgono di descrivermelo) nel 1987 va – però – ad assumere un ruolo completamente differente all’interno delle loro vite in quanto scelgono con grinta e determinazione di portare dinnanzi l’attività del nonno e del padre…

Quella di Laura e Paola non è stata solo una decisione guidata dall’interesse per il fashion system, ma anche dal piacere derivante dalla creazione un contatto diretto con la clientela. Entrare da LAURA&PAOLA BORDONI è come andare a fare due chiacchere con delle amiche stilose che alle volte “ti prendono in giro” ponendoti a tuo agio mentre ti seguono e consigliano con sincerità e professionalità nella selezione dell’outfit o del capo desiderato.

Entusiasmo. Questa è la carica che ha guidato le due donne e che tutt’ora le accompagna andando a contraddistinguere la loro attività e la loro boutique…

Mora l’una, fulva l’altra. Diverse nei colori, nei caratteri, nei gusti, nel modo d’essere e di vivere. Diverse nell’aspetto. Nessuno mai lo direbbe che sono sorelle ad osservarle…

Diverse, sì, ma accumunate da una grande passione quella per la moda e per il loro lavoro!

Auguri LAURA&PAOLA BORDONI per i tuoi primi 31 anni!

Complimenti a queste due sorelle imprenditrici amiche che alzano i calici verso altri numerosi anni di successo!

WhatsApp Image 2018-09-15 at 6.14.53 PM

L’offerta delle sorelle Bordoni è ampia, si rivolgono ad una cliente con target età che va dai 25 ai 60 anni, uomini e donne. Tra i brand presenti in store: iBlues donna – Cristina Effe – Beatrice B – Puro Tatto – Dekker – Circolo 1901 – Bagutta Heritage – People of Shibuya Powell – Officina 36

Io vado a brindare da loro… voi venire con me?!

 

29 commenti su “Auguri a noi, Laura&Paola

  1. Vi auguro di mandìtenere nel tempo questa unione fantastica che solo 2 sorelle possono vivere ! Veniamo spesso a Morbegno con i bambini, passeremo a trovarvi !

  2. Bellissimo quando un rapporto d’amicizia si trasforma ed evolve nel tempo andando poi a coprire anche l’aspetto lavorativo. Il luogo di lavoro diventa più solare, felice e anche il cliente avverte questo senso di solarità e gioia. Complimenti, vi auguro davvero tanto bene per voi, la vostra amicizia e il vostro lavoro e auguri vivissimi.

  3. Che bella, è molto elegante proprio come piace a me, anche a me sarebbe piaciuto aprire un attività con una mia amica, ma mi ha sempre frenato il fatto che a lungo andare si potessere creare dissapori, in bocca al lupo.

  4. Che bella la vostrta storia e il vostro legame , ho anch’io una sorella con cui ho un bellissimo rapporto , abbiamo molti interessi in comune , ma lavoriamo in campi diversi . Vi faccio i miei sentiti auguri e complimenti per i risultati raggiunti . Un saluto, Daniela.

  5. Ma sono giovanissime! E già con 31 anni di esperienza alle spalle? Complimenti! Bisogna sempre assecondare le proprie passioni e i propri sogni

  6. Bello quando due sorelle lavorano insieme, che hanno la stessa passione e gli stessi obiettivi, auguri quindi a queste due giovani imprenditrici , due nuove sostenitrici del Made in Italy

  7. Una bella storia di imprenditrici e un legame speciale tra sorelle. Portare avanti un’attività di famiglia è una sfida importante, complimenti a Laura e Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto