Ballerine che passione @Bordoni1926

Ballerine che passione @Bordoni1926

Le ballerine, un modello evergreen, che ha fatto la storia delle scarpe da donna si attesta come il vero e proprio must have per la primavera estate 2020.

Una scarpa semplice e versatile che unisce comodità a stile e classicità.

Le ballerine che rappresentano uno dei grandi classici del mondo della calzatura diventano il modello più proposto dagli stilisti che sviluppano numerose varianti giocando tra colori e proposte ricche di dettagli.

Questa scarpa si delinea come il come uno dei prodotti compromesso perfetto tra stile femminile e comfort che è amato da tutte le donne. Oggi, sui piedi di tutte le modelle delle passerelle, è l’immancabile scelta delle donne e – soprattutto – delle più fashioniste.

Tra i modelli più in voga spiccano quelle con tacco basso e fiocco a cui si uniscono la versione a punta e quelle con trama intrecciata.

Da non dimenticare le proposte in camoscio e pelle di vitello, rifinite con elastico per aderire bene al piede.

40R0MIFP4L-0041_1

Anche per le ballerine i dettagli sono gli elementi che fanno la vera differenza: calzature poco scollate, punte quadrate o slip-toe, skin animalier, furry o in denim e dettagli gioiello possono dare carattere alle ballerine anche basic. Nell’indecisione, qui sotto potete trovare la nostra selezione moda.

Bordoni 1926, sempre sulla “cresta della moda” propone per questa stagione tantissime ballerine come le bellissime proposte di Festa e Micheal Kors.

Assolutamente da non perdere.

14 commenti su “Ballerine che passione @Bordoni1926

  1. Non indosso i tacchi da anni ormai più o meno da quando sono diventata mamma. Le ballerine le preferisco e quelle col tacchetto fanno proprio al caso mio. Grazie per la condivisione !

  2. Non amo particolarmente le ballerine, però sono comode in un periodo di mezza stagione. Queste mi sembrano molto belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto