Bar Tre – Take a break

Bar Tre – Take a break
Un bar italiano è un posto di lunghe soste, come un club inglese, ma è anche un luogo di passaggi veloci, come un mercato cinese.
E’ il posto dove, bevendo un espresso, si decide un affare o una serata, l’inizio di una collaborazione o la fine di un amore.
In piedi, spesso: le emozioni verticali non ci spaventano. 
(Beppe Severgnini)
Bar Tre, un luogo di unione e di di condivisione.
Un locale dove sentirsi a casa con gusto e con piacere.

Filosofia

Attenzione al cliente, dedizione alle relazioni ecco gli elementi che si pongono alla base della filosofia di Doriana e di Raffaele che, ogni giorno, si impegnano a creare interazioni positive coi loro clienti.
Entrare da Bar Tre diventa sinonimo di prendere concretamente parte ad una grande famiglia.
Le relazioni sono vere e solide, si recepisce un clima di serenità e di fiducia dove ogni cliente si sente libero di esprimersi.
Doriana, Raffaele e le due ragazze (Samantha e Sara) conoscono bene i loro clienti affezionati ed è proprio per questo che ambiscono a coccolarli, a comprendere i loro desideri e ad anticiparli.

Il Bar

Bar Tre è sito ai margini di Morbegno, accoglie numerose persone che si fermano li per lavoro, ma non solo.
Numerosi sono gli amici di Bar Tre che scelgono di passare i loro momenti di relax in questo locale perché sanno che qui possono effettivamente sentirsi a casa.
Bar Tre è colazioni, pranzi e happy hour.

20 commenti su “Bar Tre – Take a break

  1. Ok si parla di caffè, di cura e attenzione per il cliente, vedo tante foto di meravigiosi dolci ottimo che sia lontano da me per via della dieta, però sappi che ho scritto dove si trovano quindi il pericolo non è del tutto schivato ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto