Amicizia e talento, Barbarella

Amicizia e talento, Barbarella
Ci sono dei casi in cui amicizia e talento si uniscono, questo è uno di quelli.
La passione e la dedizione che ha fatto incontrare due fashion designer, Barbara Iacobucci e Raffaella La Rocca, in occasione dell”evento di settore Forteinfashion, ha portato non solo alla nascita di una amicizia, ma anche alla creazione e allo sviluppo di un nuovo ed unico stile denominato “Barbarella” che racchiude ed unisce le differenti prospettive, gusti e capacità artistiche di queste due stiliste.
Barbara e Raffaella, in  occasione dell’evento Miss Cars e Models tenutosi a Cinecittà World hanno, infatti, deciso di unire le proprie forze e capacità per creare una linea che fosse in grado di rispecchiare le loro personalità, distinguendosi per unicità e carattere.
Le due amiche, giocando coi loro nomi (oltre che con la loro creatività), hanno dato vita al logo Barbarella, che condensa una linea di abiti ricercati che valorizzando lo stile di entrabe le fashion designer ha impreziosito ogni Miss.
Capi fatti su misura, eleganti, dalla lavorazione artigianale con tessuti colorati, stampati suggestivi e lavorazioni pregiate come applicazioni di frange di corallini, canottiglie, fiori, pietre, nuvole di tulle, pizzi che hanno fatto da cornice ad una serata di moda che le ha viste protagoniste assolute abbigliando ben diciotto ragazze più le madrine della serata.


Tra ovazioni e applausi di pubblico Barbara e Raffaella scalano la vetta e si avviano a vivere altri futuri progetti che le vedrà di nuovo insieme probabilmente ma per ora ognuna si impegna a fare sempre bene e meglio.
c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto