…continuano i grandi saldi @Bordoni

Bordoni.. grandi saldi… scopriamo altri brand presenti in store!

SUN68, fondato nel 2005, è un brand italiano che nasce dall’idea imprenditoriale di Enrico Spinazzè che, attraverso il suo brand ambisce a creare una “nuova visione della moda” e che eroga una collezione fatta di capi pensati all’uso quotidiano. L’offerta SUN68 pone una forte attenzione non solo alle tendenze della moda, ma anche verso le effettive esigenze e predilezioni delle persone, dei consumatori, ponendoli effettivamente come parte e centro del processo artistico e creativo.
SUN68 si propone di erogare capi che rispondano ai desideri e bisogni dei consumatori tramite l’unione di sperimentazione, concretezza e moda ai fini di sviluppare prodotti insoliti ma essenziali.

SONRISA è uno tra i più prestigiosi brand italiani in quanto dal 1993 è diventato un vero e proprio sinonimo di camicie da uomo di alta qualità. Il brand realizza questa capo sia per il business che per il tempo libero e sono tutte confezionate anche nella versione personalizzata del “su misura”. L’attenzione e la qualità dell’offerta di questo brand risiedono anche nella scelta dei tessuti, rigorosamente Made in Italy, e nella produzione completamente svolta in Italia coerentemente al rispetto e alla valorizzazione della migliore tradizione tessile e sartoriale italiana.



COLMAR è un’azienda lombarda che si è caratterizzata per un processo di affermazione crescente al punto che oggi è particolarmente amata non solo per lo sport, ma anche per il casual wear, per lui e per lei. Fondata a Monza nel 1923 a Monza da Mario Colombo ha visto uno sviluppo molto interessante. Nei primi decenni l’azienda era dedita alla produzione di cappelli e ghette in feltro di lana, e solo in un secondo memento si è dedicata alla produzione di abiti da lavoro. Terminata la guerra Colmar ha saputo cogliere l’opportunità derivante dalla ripresa e dallo sviluppo dello sport e ha, così, iniziato a specializzarsi nell’abbigliamento sportivo, con particolare attenzione a quello da sci.

18 commenti su “…continuano i grandi saldi @Bordoni

  1. SUN68, quanti ricordi.. Andava così tanto da noi mentre ero alle superiori, avevo una loro polo che adoravo. La devo ritirare fuori! O magari approfitto dei saldi… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto