@Bordoni e i grandi saldi per la donna

Alla scoperta di tre grandi brand Made in Italy selezionati da Bordoni e presenti in store…

PESERICO è un brand Made in Italy la cui storia ha inizio nel 1962, è che attualmente è sinonimo di sartorialità italiana.
Un brand con una grande e importante tradizione alle spalle e che si contraddistingue per la sua alta sartoria e forte ricercatezza. Fondata nel Veneto, a Cornedo Vicentino, da Maria Peserico l’azienda si caratterizza per un processo di evoluzione similabile a quello delle grandi storie del manifatturiero italiano.
Grande è l’attenzione che il brand pone nella ricerca e selezione dei tessuti, fattore che si mesce con precise conoscenze sartoriali ai fini di delineare capi caratterizzati da una cura artigianale verso i dettagli.
La collezione offerta da Peserico si differenzia per prodotti di qualità caratterizzati da una forte impronta artigianale e da una cura sartoriale del dettaglio. Il Made in Italy “vero” accompagna ogni il prodotto e il suo processo di realizzazione ai fini di “portare alla luce” capi dotati di una perfetta vestibilità.
Rigore delle forme, ricerca della massima vestibilità, praticità e la perfezione si fondono in Peserico!


MAX MARA è un marchio le cui origini si ritrovano nell’immagine del suo fondatore,  Achille Maramotti, che nel 1947 iniziò a delineare il suo disegno imprenditoriale fondando nel 1951 Max Mara. Un brand dal nome esplicativo in quanto “Max” è un superlativo mentre “Mara” è un diminutivo del cognome del fondatore.
Achille Maramotti, sin da subito, ha scelto di operare con importanti personalità: ebbe fra i propri disegnatori Karl Lagerfeld, Jean-Charles de Castelbajac, Dolce & Gabbana e Narciso Rodriguez, Luciano Soprani, Anne-Marie Beretta e Guy Paulin.
Oggi Max Mara è un vero e proprio colosso, esempio della moda italiana nel mondo in quanto possiede ben 23 collezioni e i marchi Sportmax, Sportmax Code, Weekend Max Mara, ‘S Max Mara, Marella, Pennyblack, iBlues, Marina Rinaldi. Inoltre, dal 2004 il gruppo, ha sviluppato anche la sua linnea di profumi e cosmetici con Cosmopolitan Cosmetics, società del gruppo Wella e con la società Selective Beauty.

MARELLA è un marchio parte dal 1988 del Gruppo Max Mara che realizza abbigliamento dallo stile moderno, raffinato e glamour. Il marchio si propone di erogare un’offerta che sia sempre al passo con le tendenze attuali. Marella si caratterizza, infatti, per la sua capacità di proporre delle collezioni moderne e facili da indossare, che siano in grado di rispecchiare e di valorizzare la donna moderna unitamente alla sua dinamica, sensuale e ricercata. Marella, a sua volta, possiede altre linee ovvero Marella, il label principale, Marella Sporte Lineaemme, casual e indicate per il tempo libero. Tra gli elementi peculiari del brand emerge la collezione Marella Art.365, una linea di capi seasonless, evergreen. Un insieme di proposte prive di stagionalità e dotate di ottime caratteristiche tecniche in quanto non si stropicciano e presentano linee moderne, declinate nei colori del bianco e del nero oltre che in una palette di colori raffinata e glamour. I capi di punta di Marella sono i cappotti, i tailleur, le giacchedal taglio lineare, i maglioncini in tricot e gli abitidalle linee sixties.

6 commenti su “@Bordoni e i grandi saldi per la donna

  1. Il primo brand nn lo conoscevo proprio gli altri si sono presenti anche nella mia città, capi di classe e qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto