@Bordoni 1926… novità

@Bordoni 1926… novità

Eccoci. Ci siamo.

Una grande novità arriva in casa Bordoni, lo storico e rinomato negozio morbegnese che si contraddistingue per heritage, famiglia, ricerca, professionalità e qualità.

La grande news è rappresentata dal re-styling e lancio del nuovo sito Bordoni 1926 (link https://www.bordoni1926.it) dove sono condensati suggerimenti di stili, racconti dii classe e di moda, ma soprattutto dove domani ed è possibile ammirare con attenzione tutta l’ampia e affascinante offerta di capi direttamente selezionata da @Bordoni1926 e disponibile in store.

Il sito è e vuole essere uno strumento di dialogo e di interazione tra l’azienda, lo store e il suo pubblico.


Un catalizzatore. Un imbuto in cui accogliere e portare persone supportandole nel processo di scelta e di identificazione del prodotto migliore per loro, più desiderato.

Il sito Bordoni si caratterizza per semplicità d’uso avvalorata e valorizzata da una vera e propria esperienza visiva in quanto l’utente ha la possibilità di entrare virtualmente nello store grazie alla presentazione accurata dei capi e dei brand che padroneggiano all’interno della boutique.

Questa novità vuole andare a connotarsi come uno strumento con cui Bordoni sceglie di interagire in modo sempre più frequente con il suo pubblico, supportandolo e aiutandolo, ma al contempo un mezzo con cui ha scelto di dire grazie alle persone che lo seguono e ammirano.

Un sito per condividere e per rimanere sempre aggiornati…

Visitate il sito Bordoni https://www.bordoni1926.it

Troverete sempre tutti gli aggiornamenti e le novità presenti in store! STAY TUNED

Follow Bordoni on WebsiteInstagramFacebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

14 commenti su “@Bordoni 1926… novità

  1. Amo lo stile di questo brand! Proprio quello che piace a me (e non sono una facile)! Non posso che andare subitissimo a sbirciare il nuovo sito ))

  2. Bordini è sinonimo di eleganza e qualità. Sicuramente queste due caratteristiche sono rappresentate perfettamente anche all’interno del sito grazie alla cui homepage è possibile orientarsi sul tipo di abito da visionare.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto