Il fascino dei saldi Bordoni

Il fascino dei saldi Bordoni

I saldi sono un momento importante.

Per gli imprenditori, ma non solo. Per tutti noi, per coloro che sono alla ricerca di quel prodotto tanto desiderato e ambito che hanno controllato, monitorato al punto che è diventato il loro obiettivo.

I saldi hanno un ruolo fondamentale a livello imprenditoriale e sono un “simbolo” un momento “tanto atteso” soprattutto per il settore del fashion.

57511713_2336480063316849_6948152582548226048_o

Risulta sempre alta la tensione dei consumatori verso l’acquisto del capo, dell’accessorio visto in vetrina nel corso dei mesi precedenti.

Per alcuni i saldi sono un vero e proprio “giorno da calendario” e per questo preparano la loro lista e la corsa al saldo, verso il prodotto tanto ambito.

Giovanni Bordoni, owner della boutique Bordoni 1926 con sede a Morbegno [Bordoni abbigliamento & Bordoni calzature ed accessori] e a Sondrio [Bordoni abbigliamento] è fortemente consapevole di questa tensione dei suoi clienti [e non solo] verso il tanto atteso saldo. Data la sua esperienza e conscio di questa tensione dei fashion addicted presta una particolare attenzione verso questo momento.

I saldi Bordoni 1926 sono, quindi, una sorta di evento poiché i capi di grande qualità, esplicativi delle migliori marche internazionali e Made in Italy vengono presentate ad ottimo prezzo rendendole accessibili a molti.

Bordoni 1926 non è solo eccellenza, è la concretizzazione di una moda di qualità, di fascino per tutti coloro che ambiscono a sentirsi bene, alla moda e a vivere un’esperienza di stile.

Non perdere i saldi Bordoni 1926… io non me li lascio sfuggire!

12 commenti su “Il fascino dei saldi Bordoni

  1. Vedo del rosa e quindi giá sono innamorata! Anche per me i saldi sono un giorno da calendario, adoro acquistare capi di qualitá (come questi!) ma con prezzi piú accessibili!

  2. Non individuo un giorno da calendario ma piuttosto un periodo… infatti guardo sempre la data di inizio e di fine e nel mezzo sono diverse le puntate che faccio… e trovo davvero tante occasioni in diversi negozi dove altrimenti mi sarei mai fermata…

  3. Il momento dei saldi è sempre particolarmente importante dal momento che con essi si cerca di coniugare il risparmio con la qualità. Sono sicura che i saldi Bordoni, in tal senso, rappresentino al meglio tale sintesi.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto