Bordoni 1926 arriva da te!

Bordoni 1926 arriva da te!

Bordoni 1926 è con te

Contestualmente all’emergenza pandemica Bordoni 1926 è stato costretto, così come la maggior parte delle attività commerciali, a dover momentaneamente sospendere l sua attività all’interno del negozio fisico.
Nonostante questo Giovanni, e il suo staff, sono pronti ad essere sempre vicini ai loro clienti anche in queste giornate difficili che si stanno avvicinando.
Sulla base di questo obiettivo è stato attivato il servizio di consegna a domicilio e di vendita online per mezzo dei social network Facebook e Instagram.
Nello specifico le due modalità funzioneranno in modo semplice e veloce, basandosi sulla costruzione di un legame e di un’interazione diretta con i consulenti Bordoni 1926.

Fruizione

I clienti potranno prenotare la consegna o domicilio e l’acquisto con spedizione dei prodotti o chiamando direttamente oppure inoltrando un messaggio privato sui social network Facebook e Instagram.
Parte della collezione e, quindi, dei prodotti disponibili sono stati pubblicati sui social, ma data l’ampia offerta tutti i clienti potranno anche richiedere quanto desiderato e, in tal caso, sarà lo staff stesso a presentare delle accattivanti proposte. Ognuna sarà presentata in base alle specifiche caratteristiche, richieste e desideri del singolo cliente.

Non perdere l’occasione di continuare a fare shopping da Bordoni 1926.
La moda non si ferma, anzi arriva direttamente da te!
 

Bordoni 1926

Via Vanoni,1 – 23017 Morbegno, Lombardia

0342 610137

 

20 commenti su “Bordoni 1926 arriva da te!

  1. Sempre molto belle le collezioni di questo brand, in particolare per l’abbigliamento maschile. Belle anche le borse.

  2. Non conosco il brand però mi piacciono i capi che hai mostrato, hanno una classe tutta loro. Bene anche l’abbigliamento maschile, quasi già so a chi regalare qualcosa eheh – Amalia

  3. In questo situazione di difficoltà ben venga la possibilità di trovare modalità alternative per poter continuare a lavorare. Grazie per il passaparola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto