Prenota una consulenza

Per richiedere una consulenza personalizzata compila il modulo sottostante. Sarai ricontattato entro le prossime 12 ore lavorative.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy
Edit Template

Bordoni1926 e i suoi saldi di qualità… Abbigliamento

I saldi si avvicinando e Bordoni 1926 ci presenta i suoi saldi di qualità… Ecco alcuni brand abbigliamento…

Fay – Marchio che costituisce uno dei fiori all’occhiello del gruppo Tod’s e che si contraddistingue per stile, forma e qualità. Fay è un brand del gruppo Tod’s dotato di una identità propria risultando però sempre accumunato agli altri dalla medesima mission e filosofia, che si distingue per la capacità di creare e offrire un equilibrato mix tra tradizione e modernità, alta qualità, apporto creativo ed ampia utilizzabilità di ogni prodotto. Nato nella seconda metà degli anni ottanta Fay, si contraddistingue per una linea di prodotti di abbigliamento di grande qualità. Ogni capo è il risultato della combinazione di un attento processo di ricerca e di sviluppo ed è il risultato del know how del marchio, nella analisi e trattamento tecnico dei tessuti, del culto dei dettagli, dell’estrema funzionalità. Fay offre un vero e proprio total look sia per uomo, donna che per bambino grazie ad una collezione di capi di qualità, ma al contempo adatti per la vita quotidiana e facilmente combinabili tra di loro.

Stone Island – Brand italiano, bolognese, sinonimo di qualità e Made in Italy volto alla produzione di abbigliamento che nasce nel 1982 dalla creatività di Massimo Osti e che tuttora rientra nella Sportswear Company di Carlo Rivetti. Stone Island è una firma che si distingue e si contraddistingue anche per la sua etichetta (o Badge) che costituisce un vero e proprio fattore distintivo: l’elemento, che riporta una rosa dei venti, funge da decorazione e da “presentazione del brand”. Stone Island ha conosciuto un processo di continua crescita e di vocalizzazione sulla ricerca del tessuto creando il suo “badge” distintivo (etichetta). Attualmente Stone Island è una vera e propria Sportswear Company Che intesse importanti collaborazioni a livello internazionale (e non solo).

Ralph Lauren – Brand che ha fatto la storia della moda internazionale affermandosi nel mondo come uno dei maggiori e più interessanti marchi americani, costituisce una vera e propria icona di stile e di contemporaneità. Vestire Ralph Lauren è sinonimo di moda, comodità, libertà e sport. Oggi Ralph Lauren è uno tra i leader nei prodotti di lifestyle di lusso grazie alla sua ampia offerta di prodotti che vanno dall’abbigliamento agli accessori, sino all’arredamento per la casa. L’offerta Ralph Lauren, che include collezioni di abbigliamento, accessori e profumi per uomo e donna, abbigliamento per bambini e articoli di arredamento per la casa, rappresenta oggi una delle famiglie di marchi di beni di consumo più note al mondo grazie alla sua forte heritage e alla sua riconoscibile “impronta americana” dalla quale riecheggia il c.d. American Dream. Il brand incarna innovazione e tradizione con l’offerta di modelli giovani, ma sempre di moda. Ralph Lauren costituisce, quindi, uno dei più affascinanti marchi di moda lifestyle grazie alla sua capacità di incarnare e condensare sogni e aspirazioni.

Mason’s – Brand specializzato in pantaloni, Made in Italy che si contraddistingue per qualità, stile e tradizione. La storia di Mason’s trova basi in Toscana quando nel 1974 Giorgio Martini, in seno all’azienda di abbigliamento Fosterha avviato un processo di crescita e di espansione all’estero. Sulla base di questo obiettivo il brand ha costruito il suo successo con Mason’s e, soprattutto, con i suoi pantaloni sporstwear chic caratterizzati dalla grande vestibilità. Attraverso la sua offerta Mason’s si propone di valorizzare la sua collezione di pantaloni, che risulta particolarmente amata dal pubblico così come spiega Martin Goirand dell’agenzia Wearhouse, che distribuisce il brand in Francia “Dopo aver provato un pantalone in un negozio, i clienti che non conoscono il marchio ne comprano subito due o tre paia perché sono tagliati benissimo e c’è un’incredibile scelta di colori unici. I modelli più venduti, sono il chino, lo storico cargo e il 5 tasche in cotone”.

Fred Mello – Brand, costituito nella primavera estate 2006 Fred Mello, costituisce oggi un interessante marchio che ha saputo contraddistinguersi e affermarsi sia sul mercato italiano che su quello internazionale come uno tra i principali brand maschili del “panorama del casual di lusso”. Fred Mello, che si rivolge all’uomo sportivo, dinamico, ironico e di successo, si caratterizza per una presenza crescente in quanto vanta ad oggi nel 800punti vendita multi-brand e in corner dedicati, collocati sia in Italia che all’estero.

Dondup – Brand giovane ed accattivante Made in Italy con una sorta di fascino “mistico”. Il marchio è il frutto della combinazione di Massimo Berloni e Manuela Mariotti che nel 1999 hanno costituito, sulle colline marchigiane, un brand dedicato agli amanti dello stile. Il brand nato con un forte focus verso i jeans e i prodotti in denim, si è oggi affermato grazie alla sua offerta di collezioni total look per uomo, donna e bambino. I punti di forza del brand sono la vestibilità e la qualità del denim favorita anche dal suo trattamento di lavaggio, che implica anche 20-25 passaggi manuali. Il jeans Dondup vuole essere un vintage vero, non artefatto in quanto è il risultato di una cura maniacale in tutte le sue fasi con particolare focus sulla lavorazione e sul confezionamento.

Articoli recenti

  • All Post
  • Children's Books
  • Creativi
  • Education/Reference
  • Fashion Designer - stories
  • Imprenditori
  • In evidenza
  • Libri
  • Mystery/Thriller
  • Off Topics
  • Religion/Spirituality
  • Science/Technology
  • Senza categoria
  • Storie di talento e coraggio
  • Workshop

Tag

Francesca Rizzi

Consulente Manageriale
& Sustainability Manager

Contatti

Francesca Rizzi © 2023 – Privacy Policy | Cookie Policy