@Bordoni1926, uno dei protagonisti al Wedding on the Como Lake

@Bordoni1926, uno dei protagonisti al Wedding on the Como Lake

29 giugno 2019, Bellano. Una data da segnare.

Un evento dedicato al matrimonio, ma soprattutto allo stile.

Il Wedding on the Como Lakeè una iniziativa dedicata agli operatori del mondo del wedding, volta a valorizzare le bellezze della cittadina lacustre e l’offerta – all’interno di questo settore – presente sul territorio.

Un evento riservato ai professionisti del settore come fornitori, wedding planner, wedding designer, event planner, stylist etc. che vedrà l’unione di bellezze e arti.

Bordoni 1926 sarà uno dei protagonisti di questo evento con la sua offerta moda uomo per cerimonia.

Uno store che apporta sempre novità e stile distinguendosi per la sua capacità di selezionare con attenzione le migliori proposte per i suoi clienti…

Il fascino del territorio si mesce con quello dell’armonia e delle emozioni che scaturiscono dal solo concept del matrimonio.

Un progetto ben strutturato che vede il connubio di natura e stile.

L’evento ha inizio alle ore 17.00 con la visita guidata della cittadina di Bellano (dedicata alla scoperta del Centro Storico e dei principali luoghi di interesse) e il successivo aperitivo.

Ad arricchire l’iniziativa è l’evento delle ore 21.00 ovvero la sfilata di moda (che si terrà presso Palasole di Bellano – Viale Tommaso Grossi) completamente dedicata al mondo della moda matrimoni. In tale contesto si avrà la possibilità di ammirare e di vedere sfilare abiti e accessori realizzati dall’opera dei fornitori del paese (e non solo) per conoscere le loro proposte commerciali, i loro punti di forza e le peculiarità che caratterizzano i loro servizi.

La sfilata è aperta a tutti, con ingresso libero e gratuito.

14 commenti su “@Bordoni1926, uno dei protagonisti al Wedding on the Como Lake

  1. Un evento a cui deve essere piacevolissimo partecipare, vista anche la bella località in cui si tiene!

  2. credo sia stato un evento bellissimo! Sarebbe bellissimo partecipare ad un tale evento magari quando ci si sta per sposare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto