BRIMARTS per l’uomo di Sandrini

BRIMARTS per l’uomo di Sandrini

Tra le numerose proposte di calzature direttamente selezionate da Pier e direttamente disponibili presso Sandrini Calzature spicca per l’uomo la collezione di scarpe Brimarts.

Ognuno di questi modelli si contraddistingue per un design elegante e fresco. Il brand Made in Italy presenta la capacità di offrire un prodotto dotato di uno stile ricercato e rivisto in chiave moderna.

Le calzature, spesso realizzate con pelli scamosciate o intrecciate, vedono tendenzialmente l’accostamento di colori tono su tono.

Le scarpe Brimarts uniscono moda e qualità, fattori proprio di un prodotto tutto italiano. Le scarpe presentano delle robuste lavorazioni, imputabili all’implementazione di un saper fare artigianale che vede sempre l’uso e la selezione di materie prima di ottima qualità ovvero pelli di prima scelta per la struttura interna, sottopiedi montati per il comfort del piede, tomaie esteticamente ricercate e idrorepellenti.

Il brand Brimarts è anche sinonimo di grande attenzione verso i dettagli in quanto pone una scrupolosa ricerca nella scelta e definizione dei dettagli tra cui le suole personalizzate riportanti il logo del brand, targhette metalliche ai piedi dell’allacciatura e ricercati contrasti sulla tomaia con filati tecnici. Tutti i modelli si distinguono, inoltre, per morbidezza, versatilità e capacità di donare a tutti i look un mix di eleganza e di ironia.

Tra i prodotti più esplicativi del brand spiccano le sneakers lavorate a berby, stringate lavorate all’ inglese e gli stivaletti allacciati o beatles.

Brimarts esalta il gusto della grande tradizione calzaturiera italiana con uno spirito giovane e urbano, personale grazie ad uno straordinario know-how e focus verso qualità, versatilità e dettagli di tono.

Il marchio Brimarts è prodotto all’interno del calzaturificio “Galizio Torresi” si Morrovalle.


Seguici su InstagramFacebookWeb

Sandrini Abbigliamento e Calzature | Viale Milano 21 | 25055 Pisogne

6 commenti su “BRIMARTS per l’uomo di Sandrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto