Camilla, “Mariposa Shop, il mio animale più affascinante”

Camilla, “Mariposa Shop, il mio animale più affascinante”

Carissimi oggi ho il piacere di presentarvi una mamma coraggiosa che ha deciso di “prendere in mano la sua vita” e di diventare una imprenditrice avviando il suo Mariposa Shop (che le piace definire come il suo “animale più affascinante”).
Una giovane donne che ha riesce – nonostante le difficoltà – a condensare obiettivi familiari e professionali intercalando nella quotidianità le nozioni universitarie e le precedente esperienze professionali…
Conosciamo insieme Camilla, questa giovane che trasmette la sua passione, intraprendenza ed entusiasmo dal suo solo sorriso!
 
“Mi chiamo Camilla, ho 26 anni e vivo coi miei due angeli, Isaac (tre anni e mezzo) e Mia (di un anno più piccola)…
Dopo essermi sono diplomata al Liceo Socio Psico Pedagogico e ho conseguito la laurea in Scienze Politiche e ho lavorato per nuovo social network.
I miei figli sono stati parte integrante della mia vita e in “qualche modo” anche un driver che mi ha condotto verso Mariposa Shop… Eh sì, il giorno della mia laurea portavo in grembo il mio Bimbo (un’esperienza davvero unica) mentre durante la seconda gravidanza lavoravo presso un social network. Sono stati anni ricchi di esperienze dove ho avuto la possibilità di crescere, di formarmi imparando molto anche dai colleghi e, in particolare, dalla mia responsabile.
Parlando della mia passione per l’abbigliamento la prima cosa che posso dire è che come tutte le ragazze mi piace – da sempre – seguire la moda e le varie tendenze. Diventare mamma mi ha però cambiato, portandomi ad appassionarmi dei vari brand che si dedicano al Kidswear! Ogni giorno mi piace, infatti, vestire e scegliere i capi giusti per i miei bimbi e credo che sia per questo che ho deciso di dedicarmi a questo mondo
Sicuramente ci vuole coraggio per iniziare una carriera da imprenditrice, ma sono fortunata perché ho accanto una famiglia fantastica su cui posso contare, sia a livello economico che psicologico. Ogni giorno la mia famiglia mi stimola e supporta, permettendomi di seguire il mio sogno, e di dedicare tempo ed energie al mio negozio. Sicuramente il mondo del lavoro non è facile, ma sono convinta che bisogna rischiare; io ho deciso di farlo! (se poi non dovesse andare bene – come si suole dire – ci si rialzerà, ma la forza di noi giovani è e deve essere il continuare a sognare!)
Mariposa, per me, è l’animale più affascinante ed elegante in assoluto perché nel suo corpicino così colorato racchiude il cambiamento. Mariposa simboleggia la lotta per il cambiamento e per la trasformazione, nonché la bellezza che ne deriva da tale lotta.
Chi nella vita non ha mai lottato per qualcosa o qualcuno? Chi nella vita non ha mai voluto o subito un cambiamento? Io, ora con la grazia di Mariposa, voglio partire da questo, da questo punto, dal cambiamento: una lotta o, meglio, una sfida.
Voglio regalare al mondo della moda baby, kids e junior un po’ di magia della mia Mariposa ovvero colori, gusti e stili diversi racchiusi in un angolo speciale!
Il mio unico criterio alla base della scelta dei brand che tratto è il mio gusto personale. sicuramente cerco di accontentare tutti e per questo nel mio store ho brand classici a cui si uniscono (e spiccano) quelli più stravaganti e quelli più di moda.
Obiettivi futuri…?! Tanti. Voglio impegnarmi al massimo, ogni giorno opero per migliorare anche un semplice particolare, imparando (anche) dai miei competitor. Oggi voglio fare crescere il mio e-commerce e tutti i miei profili social.
…quindi se non mi seguite ancora, è giunto il momento di farlo!”
 
Seguiamo Camilla e Mariposa Shop su: https://www.instagram.com/mariposashop__/?hl=it ; http://mariposashop.it/; https://www.facebook.com/mariaposashop/?fref=ts
Mariposa Shop è a Colico (Lecco) in via Sacco 23.

20 commenti su “Camilla, “Mariposa Shop, il mio animale più affascinante”

  1. Che bella intervista, piena di amore per la propria passione. Un esempio per chi ha dei sogni e deve crederci sempre, nonostante tutto🌸

  2. Da questo post si percepisce realmente la bellezza derivante dalla lotta per il cambiamento! È decisamente un grande esempio

  3. Bellissima intervista grazie di averci fatto conoscere una donna coraggiosa e appassionata . Forza continua così 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto