Che Origami creo oggi?! POMIKAKI

Oggi parliamo di borse. L’accessorio a cui noi donne non possiamo, non sappiamo e (soprattutto) non vogliamo rinunciare.

pittiuomo_pomikaki_logoOgni volta che vediamo una borsa la maggior parte di noi “impazzisce” e se ne innamora perché attratta o dalla loro forma o dalla loro funzionalità oppure dal colore.

Le borse sono, quindi, una sorta di “alter ego” di tutte noi, delle fedeli compagne delle nostre giornate che racchiudono e proteggono il nostro “prezioso piccolo mondo” e tutti quegli oggetti a cui non potremmo mai rinunciare…

Ammettiamolo una borsa ci rende sempre felici!

Adesso però voglio parlarvi di POMIKAKI e, in particolare, della innovativa (e nuova) collezione ORIGAMI pensata per il 2017-2018.

Progetto senza titolo

Origami è una selezione di borse che riecheggia l’oriente, la manualità e l’antica arte degli origami al fine di rendere le stesse donne delle vere protagoniste nella realizzazione della loro borsa.

Questa linea è, infatti, davvero unica nel suo genere perché è una borsa componibile, assemblabile e personalizzabile!

Con questa linea POMIKAKI ha, anche, saputo rispondere efficacemente a una delle esigenze crescenti di noi consumatori ovvero l’aspetto emozionale e psicologico connesso ad ogni prodotto.

Progetto senza titolo-2

Con Origami ognuno di noi ha la possibilità di combinare sulla base delle proprie esigenze, stati d’animo e outfit con la sua POMIKAKI.

Ogni POMIKAKI Origami può essere realizzata in tinta unita oppure può vedere la combinazione di due colori, può essere a mano o a spalla, con o senza la tracolla… in sintesi… Origami sono sei borse in una…

Parliamo però non solo della personalizzazione, ma anche del coinvolgimento diretto! Grazie a Origami ognuna di noi può diventare parte attiva nella composizione della sua borsa e del prodotto…

Progetto senza titolo-3

Lo ammetto, la prima volta non è proprio così semplice, ma la nostra POMIKAKI ha pensato anche alle meno intuitive, alle poco manuali o a quelle (come me) che sono sempre di fretta…! Eh si, ogni POMIKAKI è dotata di un proprio “libretto delle istruzioni” davvero semplice capace di guidare ogni persona nella realizzazione, personalizzazione e composizione della sua bag.

 
Adesso vi mostro la mia POMIKAKI Origami
per me ho scelto questa Origami di piccole dimensioni di color rosa antico e grigio chiaro. Una borsa che “sente” di primavera e che comunica freschezza, ideale per una serata, una passeggiata, ma anche per andare al lavoro!
Progetto senza titolo-4

Dimenticavo…! Ogni POMIKAKI Origami è dotata anche di una pochette interna in trama di cocco del colore principale della borsa…


 
L’azienda
Nata nel 1997 TOP S.r.l. un’azienda italiana sin dal principio si è proposta di mostrare sul mercato in modo distintivo la sua passione per le borse e gli accessori moda attraverso l’offerta di una gamma di prodotti accattivanti e con grande personalità
 Follow POMIKAKI sul sito web e social (Facebook, Instagram, Twitter)
 
 

20 commenti su “Che Origami creo oggi?! POMIKAKI

  1. che bella idea, sono molto eleganti e sembrano proprio degli origami! non so se riuscirei a comporla ma con le istruzioni penso che ce la farei!

  2. Ma sono troppo carine queste borsette Origami !!! Davvero originali ed uniche, mi piacerebbe averne una personalizzata per me ^:^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto