Colori e tendenze @Bordoni 1926

Colori e tendenze @Bordoni 1926

Agosto è oramai terminato. La festività del ferragosto è trascorsa e con il suo passare si decreta anche, piano piano, il ritorno alla normalità, il rientro in città.

I saldi terminano e le vetrine si impreziosiscono, giorno dopo giorno, con le proposte moda per il prossimo autunno ed inverno.

 

Bordoni 1926, la boutique morbegnese, fiore all’occhiello della cittadina, presenta con orgoglio la sua nuova ed esclusiva elezione di abiti e di accessori per il prossimo autunno inverno.

Come sempre moda e stile si uniscono in tutti i pezzi che sono stati individuati poiché alla loro base vige sempre eleganza che si mesce con le tendenze del momento.

 

Scopriamo insieme i principali driver moda della nuova stagione in termine di colore…

Se da una parte il verde sarà uno dei grandi protagonisti della palette moda, anche come simbolo ed indicazione di una moda sempre più sostenibile, emerge come anche altre texture avranno un ruolo importante soprattutto nella versione total look – tinta unita.

Per il prossimo autunno inverno non si avrà, quindi, un vero e proprio colore guida, a quanto piuttosto una indicazione di massima, complessiva in merito al total look: deve prevalere il monocromatico.

I tre grandi colori per il prossimo AI 2021 2022 saranno verde, cammello e lilla… Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto