Come resistere?

Come resistere?

Non si può non rimanere affascinati dai marchi che Bordoni 1926 ha selezionato per i suoi clienti…
Ecco a voi due brand di particolare rilevo e fama a livello internazionale…
 

CP Company

Marchio italiano che dal 1971 ha saputo distinguersi ed affermarsi per stile e qualità, la cui storia è strettamente legata al concetto di sportswear.

Un brand conosciuto a livello internazionale per la sua capacità di attuare una interpretazione anticonformista e funzionale dei classici del guardaroba maschile. CP Company ha saputo distinguersi per la sua capacità di sviluppare un concept forte e davvero nuovo dove con cui ha saputo portare avanti e valorizzare il suo primato di revisione dei capi militari d’archivio rendendoli proposte moda da lavoro e sportswear.
 

Giorgio Armani

Si connota come una vera e propria icona del Made in Italy e dello stile del nostro paese grazie alla sua capacità di proporre sempre delle collezioni e delle selezioni di abiti uomo e donna che sono in grado di unire classicità e tendenze in atto.

Armani offre un’ampia selezione di capi sia eleganti che casual: presenta una selezione di prodotti dalle linee formali a cui si affiancano anche abiti “sfiziosi”.
Con la sua offerta moda uomo e moda donna e con le sue differenti linee interne il brand è perfetto per rispondere alle esigenze di un pubblico variegato che ricerca stile e unicità per differenti occasioni e contesti.
 

12 commenti su “Come resistere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto