Cristina @BOTB 2021

Cristina @BOTB 2021

Cristina presenta la sua creazione per il BOTB

La creazione di quest’anno è dovuta dalla magia del Lago Maggiore, alla magia di Angera, una città piccola sul fianco destro del lago, ma bellissima e che si fa notare anche per le sue albe e tramonti spettacolari.
Le albe sono spesso piene di umidità dovute alla presenza del lago, il riflesso nell’acqua dei primi raggi arancioni di sole tra i banchi di nebbia, tantissima vegetazione che in autunno regala paesaggi mozzafiato colorati in tinte di giallo senape, bordeaux, verde scuro, marrone, un paesaggio da favola.
I tramonti dietro le punte delle montagne delle Alpi, quasi sempre innevate, che al contatto con i raggi del sole danno nell’acqua del lago riflessi multicolor, con una piccola aggiunta della illuminazione stradale della città – un arcobaleno di punti luce tra lago e cielo stellato.
Quindi “notte stellata ad Angera” è nata dall’amore per questo posto. Mi sono trasferita qui un anno fa, lasciando indietro tutte le comodità e casini di una metropoli come Milano. Ma sono felicissima della scelta fatta.
Se seguite me sulle mie pagine social Ig e Fb, avete visto la meraviglia di questo posto. Come non ringraziarli con un pezzo di artigianato dedicatoli?

2 commenti su “Cristina @BOTB 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto