Culti Milano arriva da @Bordoni1926

Culti Milano arriva da @Bordoni1926

Percezioni e profumi. Emozioni sensoriali si condensano in Culti Milano che arriva da Bordoni 1926.

Culti Milano, sviluppato da Alessandro Agrati che ha sviluppato questo profumo che si contraddistingue per qualità olfattiva delineandolo come aroma capace di donare gradevolezza agli ambienti.

Un processo che ha avuto inizio nel 1988 quando il profumiere ha iniziato la sua ricerca personale volta alla definizione di un trait-d’union fra il mondo del design e il mondo dei sensi. Da questa analisi è nata Culti Milano che con la sua offerta è stata capace di delineare un processo e un percorso di profumi capace di rivoluzionare il modo stesso di vivere gli spazi e gli oggetti.

13. IL NOSTRO MONDO

Alla base di Culti Milano si pone il claim del suo stesso ideatore Alessandro Agrati “L’idea di creare una Cultura dell’ambiente che incredibilmente mancava nel nostro mondo, in quest’epoca.”

Questo prodotto, questa fragranza si pone come un “filo” che unisce cultura e stile divenendo un brand dall’anima molto personale.

Personalità e cultura si uniscono in Culti che si fa portavoce di cultura, esperienze e ricordi.

Un profumo che non vuole solo essere per la casa in quanto si pone come la

Culti, infatti, non è solo un profumo per la casa, ma come la possibilità di scegliere un profumo della persona, che la accompagni nella casa, nella vita.

decor_250_oficus2

Quello di Culti vuole sviluppare è un concetto di profumeria nuovo dove le fragranze sono straordinariamente semplici e riconoscibili, come le materie prime uniche con cui sono formati…

Ogni fragranza Culti è curata accuratamente dal Laboratorio Olfattivo per essere unica e senza tempo e per accordarsi con tutte le altre, offrendo la personale e preziosa possibilità di scegliere che profumo respirare attorno a sé o sugli oggetti più cari, che ricordo vivere.

Vieni a scoprire la selezione Bordoni1926

Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

https://www.instagram.com/bordoni1926/

https://www.facebook.com/bordoni1926/

https://www.bordoni1926.it

12 commenti su “Culti Milano arriva da @Bordoni1926

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto