Da Bordoni 1926, Giorgio Armani

Da Bordoni 1926, Giorgio Armani

Giorgio Armani, un segno, una vera e propria icona del Made in Italy e dello stile del nostro paese si caratterizza per la sua capacità di proporre sempre delle collezioni e delle selezioni di abiti uomo e donna che sono in grado di unire classicità e tendenze in atto.

Bordoni 1926, forte del riconoscimento di Armani come uno dei migliori e insostituibili marchi italiani si distingue per presentare all’interno della sua boutique una selezione di capii dello stilista.

Emporio_Armani_Connected

Qui è possibile identificare per la donna una cernita di look casual e evergreen in quanto lo showroom ha selezionato numerose proposte inclusi gli immancabili jeans e camicia bianca oltre che abiti “sfiziosi” a cui si affiancano i senza tempo tailleur.

Giorgio_Armani_M_Transitional

Per l’uomo la proposta è molto vasta poiché oltre alla linea Armani Jeans perfetta per la quotidianità poiché in grado di mixare glamour a comodità, spicca anche la selezione dedicata agli abiti da cerimonia che si distinguono per il loro pregio e fattura per la capacità di soddisfare in modo continuativo anche un pubblico molto esigente e che ricerca sempre il meglio.

info@imaxtree.com

Armani diventa, quindi, con la sua offerta moda uomo e moda donna e con le sue differenti linee interne il brand perfetto per rispondere alle esigenze di un pubblico variegato che ricerca stile e unicità per differenti occasioni e contesti.

Giorgio_Armani_W_Transitional

Vieni a scoprire la selezione Bordoni1926

Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

https://www.instagram.com/bordoni1926/

https://www.facebook.com/bordoni1926/

https://www.bordoni1926.it

20 commenti su “Da Bordoni 1926, Giorgio Armani

  1. La classe di Re Giorgio è sempre presente, anche col passare degli anni. Capi sartoriali e versatili, indossabili da tutti.

  2. Armani è un monumento della moda a cui ispirarsi costantemente. L’eleganza fatta abito. Una scelta vincente, sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto