
Tecnologia, web, social media… distanza fisica. Sono solo alcuni dei tratti che si affermano in modo crescente nella nostra società, è il nuovo modo di interloquire e di interagire tra le persone, tra le aziende…
Una dinamica guidata dai media che, molte volte, risulta difficile da “affrontare” soprattutto per quelle aziende, per quei soggetti, che erogano prodotti di riconosciuto valore e di pregio, ovvero beni unici.
L’evoluzione tecnologica e il cambiamento del framework di comunicazione e d’interazione rappresentano, quindi, una vera e propria grande sfida (molte volte imprescindibile) per il fashion business, per le società di questo settore e, in particolare, per le gioiellerie.
In questo contesto sfidante e difficile Diamitaly ha accettato “con grinta” la sfida dei mass media e dell’evoluzione tecnologica scegliendo in modo chiaro e “forte” di proporsi come una gioielleria 2.0.
Si, oggi, Diamitaly ha delineato una value proposition che è in grado di coniugare, in modo efficace, al tradizionale servizio ed operatività di gioielleria – basato sulla diretta interazione tra cliente e azienda – una rilevante, crescente ed accattivante presenza sul web.
Diamitaly, l’azienda di diamanti e gioielli 100% made in Italy, vuole quindi essere “al passo con i tempi” riuscendo a coccolare la sua clientela attraverso un servizio di qualità altamente professionale che vede la combinazione e l’integrazione di attività on line e off line.
Dalla gestione quotidiana e accurata della pagina Facebook aziendale https://www.facebook.com/diamitaly/
All’ideazione e organizzazione di eventi unici come la Diamitaly Night http://www.diamitaly.it/diamitaly-night/
Grazie al sito web aggiornato diamitaly.it è possibile prendere visione dell’intera collezione, informarsi in modo specifico e preciso sui dettagli tecnici di ogni singolo prodotto, conoscere le novità e perché no i suggerimenti/consigli degli esperti del settore.
Diamitaly ha volutamente scelto di non dotarsi di un e-commerce “puro” in quanto riconosce l’importanza di riuscire a creare un contatto fisico e relazionale con ogni singolo cliente, che avrà a disposizione dei professionisti che sapranno guidarlo e consigliarlo al meglio. L’incontro fisico costituisce un valore aggiunto dell’offerta aziendale in quanto fattore che permette al cliente di testare con mano la professionalità dell’azienda e dei suoi operatori oltre che di toccare – in modo tangibile – la qualità del prodotto.
Un servizio diretto che vede la costruzione di una relazione positiva e di fiducia costituisce elemento di valore per ogni cliente che ricerca un prodotto unico per sé o per chi ama. La definizione di un’interazione permette di rendere unico anche il momento dell’acquisto rendendo l’esperienza di consumo completa e “ricca” anche dal punto di vista emotivo.
Visitare la sede di Diamitaly significa quindi entrare in un luogo totalmente dedicato ad occasioni speciali, raffinato ed elegante.
Diamitaly accompagna i suoi clienti con assoluta competenza e professionalità, creando un rapporto di massima fiducia, garantendo la qualità dei prodotti e dando (volentieri) consigli basati sull’esperienza e conoscenza del mercato.
Diamitaly accompagna i suoi clienti nei momenti più belli della loro vita grazie alle emozioni racchiuse in un dono prezioso… Eventi come compleanni, nascite, lauree, anniversari, matrimoni, Natale etc. grazie a Diamitaly diventano eterni.
Davver interessante e bello l’articolo
grazie mille
Mi piace molto l’idea dell’incontro diretto con consulenti e prodotti,nel caso di diamanti è molto importante vedere dal vivo.
Credo che anche in questa economia 2.0 il contatto con il cliente sia fondamentale e imprescindibile soprattutto quando si parla di prodotti unici
Articolo veramente molto interessante! 🙂 Grazie per la condivisione!
La storia di Elena è una vera e propria #storiadipassione e di amore per la sua terra, la Puglia
Grazie a te cara
Sono gioielli di grande stile ed eleganza, complimenti!
sono gioielli meravigliosi, il gioiello per sempre
Bella l’idea del contatto diretto con le persone che ti guidano passo passo all’acquisto di un gioiello unico ❤️
Si credo che sia fondamentale è che questa scelta di Diamitaly valorizzi ancora di più il brand e il suo prodotto
Prodotti eleganti e femminili, bellissimi
Un connubio perfetto
super belli ed eleganti
Passione di noi donne
Sono sempre contenta quando le aziende italiane valorizzano le produzioni locali e sanno comunicare con le nuove tecnologie. Bravi!
Ben detto Bruna
Questa storia è bellissima e i gioielli sono davvero stupendi!
Li desiro tutto 😍
non conoscevo questa azienda ma sembra il referente perfetto a cui rivolgersi in caso di un acquisto importante come quello dei diamanti. xoxo
Anche da porre all’attenzione del fidanzato
Come fare felice una donna senza farsi fregare 🙂 l incontro con il consulente é il top per constatarne la qualità.
Un servizio importante
L’idea del contatto diretto con il cliente la trovo davvero ottima, un servizio molto importante!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
È uno degli elementi alla base della qualità e della professionalizzante di Diamitaly
L’attenzione al cliente è da sempre un valore aggiunto e indice di vera professionalità.
hai perfettamente ragione. la vicinanza al cliente è esempio ed indicatore di serietà, professionalità e tutela del cliente
concordo con te, molto bello e interessante questo sito. Vado a dare una sbirciatina
Alessandra
Bene… Diamitaly ti aspetta
Brava Alessandra
Davvero bella questa linea, non la conoscevo! Grazie!
Qualità, Made in Italy e professionalità
Il penultimo anello è da favola! 😀
Mostralo al tuo fidanzato/marito ☺️
Che stile chic e ricercato, mostrerò questo articolo al mio fidanzato…magari arriva anche la proposta!
R.
Bravissima dovremmo tutte fare così
Complimenti a questa realtà che sta al passo con i tempi! Grazie per avercela fatta conoscere!
Ben detto Chiara
quei solitari… anche se sono sposata e ne ho ricevuto uno in regalo, non smetterò mai di desiderarli! Ma perchè???
Perché sono unici
Meravigliosi questi gioielli! Innamorata😍
I diamanti rubano il cuore