Diamitaly al passo col cliente

Diamitaly al passo col cliente

Tecnologia, web, social media… distanza fisica. Sono solo alcuni dei tratti che si affermano in modo crescente nella nostra società, è il nuovo modo di interloquire e di interagire tra le persone, tra le aziende…
Una dinamica guidata dai media che, molte volte, risulta difficile da “affrontare” soprattutto per quelle aziende, per quei soggetti, che erogano prodotti di riconosciuto valore e di pregio, ovvero beni unici.
L’evoluzione tecnologica e il cambiamento del framework di comunicazione e d’interazione rappresentano, quindi, una vera e propria grande sfida (molte volte imprescindibile) per il fashion business, per le società di questo settore e, in particolare, per le gioiellerie.
In questo contesto sfidante e difficile Diamitaly ha accettato “con grinta” la sfida dei mass media e dell’evoluzione tecnologica scegliendo in modo chiaro e “forte” di proporsi come una gioielleria 2.0.
Si, oggi, Diamitaly ha delineato una value proposition che è in grado di coniugare, in modo efficace,  al tradizionale servizio ed operatività di gioielleria – basato sulla diretta interazione tra cliente e azienda – una rilevante, crescente ed accattivante presenza sul web.
Diamitaly, l’azienda di diamanti e gioielli 100% made in Italy, vuole quindi essere “al passo con i tempi” riuscendo a coccolare la sua clientela attraverso un servizio di qualità altamente professionale che vede la combinazione e l’integrazione di attività on line e off line.
Dalla gestione quotidiana e accurata della pagina Facebook aziendale https://www.facebook.com/diamitaly/
All’ideazione e organizzazione di eventi unici come la Diamitaly Night http://www.diamitaly.it/diamitaly-night/


Grazie al sito web aggiornato diamitaly.it  è possibile prendere visione dell’intera collezione, informarsi in modo specifico e preciso sui dettagli tecnici di ogni singolo prodotto, conoscere le novità e perché no i suggerimenti/consigli degli esperti del settore.
Diamitaly ha volutamente scelto di non dotarsi di un e-commerce “puro” in quanto riconosce l’importanza di riuscire a creare un contatto fisico e relazionale con ogni singolo cliente, che avrà a disposizione dei professionisti che sapranno guidarlo e consigliarlo al meglio. L’incontro fisico costituisce un valore aggiunto dell’offerta aziendale in quanto fattore che permette al cliente di testare con mano la professionalità dell’azienda e dei suoi operatori oltre che di toccare – in modo tangibile – la qualità del prodotto.
Un servizio diretto che vede la costruzione di una relazione positiva e di fiducia costituisce elemento di valore per ogni cliente che ricerca un prodotto unico per sé o per chi ama. La definizione di un’interazione permette di rendere unico anche il momento dell’acquisto rendendo l’esperienza di consumo completa e “ricca” anche dal punto di vista emotivo.

Visitare la sede di Diamitaly significa quindi entrare in un luogo totalmente dedicato ad occasioni speciali, raffinato ed elegante.
Diamitaly accompagna i suoi clienti con assoluta competenza e professionalità, creando un rapporto di massima fiducia, garantendo la qualità dei prodotti e dando (volentieri) consigli basati sull’esperienza e conoscenza del mercato.

Diamitaly accompagna i suoi clienti nei momenti più belli della loro vita grazie alle emozioni racchiuse in un dono prezioso… Eventi come compleanni, nascite, lauree, anniversari, matrimoni, Natale etc. grazie a Diamitaly diventano eterni.

42 commenti su “Diamitaly al passo col cliente

  1. Bella l’idea del contatto diretto con le persone che ti guidano passo passo all’acquisto di un gioiello unico ❤️

  2. Come fare felice una donna senza farsi fregare 🙂 l incontro con il consulente é il top per constatarne la qualità.

  3. quei solitari… anche se sono sposata e ne ho ricevuto uno in regalo, non smetterò mai di desiderarli! Ma perchè???

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