Different Morbegno… tante novità…

Different Morbegno… tante novità…

Saldi e non solo!

Questo è quello che ci aspetta per il 7 gennaio da a Different Morbegno!

Come sempre Stefania, guidata dalla sua passione per la moda e per la sua attività, ha deciso di non fermarsi. È proprio per questo motivo che nonostante le particolarità del periodo e le sue numerosissime difficoltà ha scelto di proporre nuovi outfit e brand nel suo negozio.

Novità, diventa così la vera e propria “parola d’ordine” al punto che anche le sue clienti più affezionate rimangono sempre colpite dalle scelte dell’imprenditrice.

Scopriamo alcune proposte, alcuni outfit completamente nuovi che Stefania presenterà in negozio contestualmente all’inizio dei saldi…

Ovviamente anche queste nuove proposte saranno oggetto di scontistica.

Altra grande novità che partirà completamente a regime per 2021 e lo shopping online in quanto Different Morbegno spedisce in tutta Italia le sue proposte su ordine attuato tramite Direct Message dai social network [FBIG] oppure con invio di messaggio Whatsapp.  

 

15 commenti su “Different Morbegno… tante novità…

  1. per fortuna ci sono attività che hanno avuto la forza e il coraggio di non chiudere, ma reinventarsi con novità. proprio questo fattore è stata ed è la loro forza. il Teddy Coat lo adoro e starebbe bene anche col mio look

  2. Questi saldi si presentano ricchi di novità, bella l’idea dello shop online. Perfetto anche per chi vive lontano dal punto vendita

  3. Complimenti a loro che in questo periodo hanno avuto la forza di reinventarsi e il coraggio di guardare oltre aprendo anche una vetrina online.

  4. Mi piacciono tanto queste sue creazioni che fanno tanto di nuovo di originalità Inoltre mi faccio dei colori e il fatto che si possono trovare anche on-line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto