FALL- WINTER 2020
ALEF LUXURY BAGS: I HAVE A DREAM

FALL- WINTER 2020
ALEF LUXURY BAGS: I HAVE A DREAM

ALEF luxury bagsper la prossima FW2020 si lascia travolgere da un’ispirazione creativa ludica eleggera che gioca molto sul tromp l’oeilproprio di un certo genere di produzione artistica.

Da questa dimensione sospesa fra il favoloso e il reale, scaturisce una  collezione delicata, soave e impalpabile.

Una dimensione incoraggiata da materiali soffici, che donano morbidezza e spessore ai consueti volumi e trascinano subito in una dimensione fantastica e sognata dove tutto acquisisce leggerezza.

I colori che connotano la collezione si accordano pienamente all’attitude onirica e ribadiscono il DNA multicolordi ALEF BAGS.

Giallo mimosa, Rosa quarzo, Viola Orchidea, Grigio e Caramel arricchiscono ulteriormente  l’iconica palette del brand calandosi bene  nella dimensione urbaninvestendo il prossimo inverno di soavità.

Oltre al consueto impiego di nappa tra le più pregiate, Alef Bags introduce nuove linee e nuovi materiali come il suéde vellutato e morbidissimo fake fur. Un omaggio all’attenzione riversata da sempre dal brand  all’Arte confluisce nelle singolari grafiche dei nuovi pattern.

Per quel che concerne le linee, Alef Bagsha declinato le sue iconiche bag nelle nuove tinte e con nuovi pattern, introducendo un nuovo marsupio- cintura combinato e una nuova city bag in suéde dal design molto appealing e versatile.
ALEF Bags, anche in questa FW collection conferma la cura e l’attenzione usualmente riservata allo studio del design e alla meticolosa scelta e lavorazione dei materiali.

18 commenti su “FALL- WINTER 2020
ALEF LUXURY BAGS: I HAVE A DREAM

  1. Mi sono innamorata dello zainetto verde a prima vista. è proprio un bel verde, acceso. Il tessuto vellutato invece non mi fa impazzire, mentre trovo molto belli i colori dei nuovi tessuti e pattern.

  2. Sono tutte proposte molto interessanti e accattivanti, le mie preferite sono quelle ALEF Bags tutte variopinte

  3. Non conoscevo ALEF luxury bags. Ma guardando le loro nuove collezioni mi sembrano davvero bravi… mi piace soprattutto il modello di borsa giallo mimosa. In generale, invece, non amo molto le linee vellutate fake fur, ma queste sembrano davvero carine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto