FILA for Sandrini

FILA for Sandrini

Un brand senza tempo è FILA, un vero e proprio marchio cult italiano che risulta sempre trendy al punto di figurare effettivamente “senza tempo”.

Pier Sandrini lo sa bene ed è proprio per questo motivo che ha inserito, all’interno della sua collezione soluzioni moda firmare FILA sia per l’abbigliamento che per le calzature.

L’imprenditore si impegna in modo constante a ricercare le migliori proposte del brand per offrire un total look uomo, donna e ragazzo | ragazza.

Quella di FILA è una storia di successi ed evoluzioni. Il brand – squisitamente italiano – è stato costituito nel 1911, in una piccola città italiana vicino alle Alpi, Biella.

Alla base del marchio emergono quattro fratelli che si sono proposti di sviluppare una propria idea imprenditoriale capace di combinare materiali di alta qualità, design classico e feroce praticità.

FILA ha conosciuto importanti passaggi, in particolare, ha intrapreso la c.d. “svolta globale” nel 1974 grazie a una collezione di abbigliamento sportivo che ha rivoluzionato il design, in particolare nel tennis.

Si chiama White Line, del designer Pier Luigi Rolando, la collezione che ha trinato il fenomeno FILA. Una linea non convenzionale di abbigliamento sportivo dal fascino cosmopolita.

FILA ha così inserito nuovi colori nei suoi look.

117173818_2626471654271455_929914986080081524_o

L’obiettivo di FILA è sviluppare delle collezioni di abbigliamento sportivo eccellente al punto che il design è arrivato nel mondo moda, dove ha saputo – anche – ispirare una visione unica dei look sportivi. P

Oggi il prodotto di punta [ovviamente presente da Sandrini] sono le scarpe da ginnastica robuste allo streetwear Disruptor.

Il leggendario modello Disruptor è stato protagonista nel 2017 delle passerelle di tutto il mondo, collaborando inizialmente con Fendi.

Oggi FILA è sinonimo di raffinatezza sport, e moda.

FILA si propone di creare una moda accattivante, convincente non solo in termini di prestazioni ma anche di design e flessibilità.

FILA è un marchio cult per la moda, lo sport e la cultura pop perché è sinonimo di abbigliamento sportivo flessibile e streetwear elegante

Oggi il brand vanta oltre cent’anni di successi fondati sulla filosofia incrollabile dell’innovazione e sullo spirito di dinamicità e movimento.

Da Sandrini sono disponibile i #musthave di FILA.

Non si può non averle!

Scegli Sandrini!

Store: Viale Milano 21 | 25055 Pisogne, Lombardia | 0364 87593

Leggi gli altri articoli su Sandrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto