“Gente che essica”

Sporcarsi le mani! Viva la cucina, il buon cibo e la gastronomia!

Come italiana non posso non essere un’amante del buon cibo e una vera e propria cultrice del c.d. “mangiare bene”, ma allo stesso tempo sono sempre curiosa di provare e di avvicinarmi alle nuove tecniche di cottura e a nuove ricette…

Sono, quindi, onorata di informarvi che nasce il Primo Ricettario “Gente che essica”, il primo libro nato da una community Facebook.

In occasione della presentazione del libro, Tauro Essiccatori invita ad uno speciale ed esclusivo laboratorio di essicazione e degustazione.

Un’occasione unica e di gusto in quanto i partecipanti, insieme allo chef Paolo Dalicandro, avranno la possibilità di cucinare e assaggiare prodotti essicati.

QUANDO???

L’appuntamento è per Martedì 11 Dicembre, dalle 11.00 alle 12.30, alla Food Genius Academy (Viale Col di Lana 8, Milano).

E se per caso non puoi al mattino, replichiamo l’evento anche alla sera, dalle 18.00 alle 19.30, sempre alla Food Genius Academy.

24 commenti su ““Gente che essica”

  1. L’evento e il libro in se sono molto interessanti. Peccato che abito lontanissima, aspetto però qui un post per sapere com’é andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto