Giuditta, una consulente d’immagine tutta ricci

Chi e Giuditta? Giuditta sono io, un groviglio di ricci a cui piace cucire e aiutare le persone a valorizzarsi al meglio.

 

Cosa fai nella vita? Nella vita faccio la sarta, la consulente d’immagine assieme ad Anna, la mia socia. Anna ha aperto la sartoria nel 2018 assumendomi poi come apprendista nel 2019. Nel marzo 2021, in piena pandemia, abbiamo aperto la nostra società.

 

Cosa significa fare la consulente d’immagine? Fare la consulente d’immagine significa aiutare gli altri a tirare fuori la parte migliore di loro, aiutando a valorizzarsi per quello che si è. Mi occupo di Armocromia e di analisi della figura e quando non faccio consulenze progetto assieme ad Anna le nostre collezioni di abbigliamento studiate per valorizzare la forma fisica e la stagione cromatica in modo da creare capi perfetti per chi li indossa

 

A che target di clienti ti rivolgi? Il nostro target siamo noi. Ragazze nella fascia d’età 20-35 anni che hanno voglia di imparare a valorizzarsi rispecchiando comunque la loro essenza semplice e genuina.

 

Cosa significa per te supportare qualcuno per stare meglio con sé stesso? Supportare qualcuno per amarsi per me significa insegnargli ad amare le proprie caratteristiche fisiche e cromatiche, in modo da tirare fuori la loro forma migliore. Perché a voler assomigliare agli altri si finisce per risultarne solo una brutta copia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto