Il fascino di Orciani @Bordoni

Il fascino di Orciani @Bordoni

Made in Italy che passione!

Bordoni 1926 conosce e apprezza da anni il grande valore intrinseco alla capacità e al fascino del “saper fare” tipicamente italiano.

Sulla base di questa consapevolezza e volontà Bordoni 1926 attua sempre una selezione accurata dei suoi brand con l’obiettivo di dar valore ai marchi nati e sviluppati nel nostro paese.

Trai grandi nomi che Giovanni Bordoni ha scelto per i propri punti vendita emerge Orciani…

Orciani, storia di famiglia, storia di azienda tipicamente Made in Italy che si contraddistingue per il suo “saper fare” artigiano, per la continuità e per la ricerca del bello e dell’unicità. Orciani racchiude in sé il senso e l’essenza del settore manifatturiero italiano e del concetto del “bello”. La storia di Orciani ha inizio 40 anni fa quando il suo founder, Claudio, aveva 23 anni e cercava disperatamente una cintura adatta ad un ragazzo della sua età. Il brand Orciani nasce in questo contesto, dove Claudio scelse di crearsi la sua cintura con un pezzo di pelle presa da un calzolaio. Un prodotto nato per caso che ha segnato l’inizio poiché piacque molto al punto che Claudio venne incentivato a produrne altre.

La linea di Orciani riflette ancora ad oggi quel desiderio di esclusività e di originalità che ha guidato – quasi inconsapevolmente – Claudio. Il DNA del brand è chiaro, è il mix di dinamismo, anticonformismo, creatività, eccellenza delle materie prime e passione per una lavorazione artigiana di qualità.

sveva-homepage-orciani-primavera-estate

Oggi Orciani offre cinture e borse, nate da un processo di continua sperimentazione delle forme e delle lavorazioni.

Presso Bordoni 1926 è disponibile la collezione di Orciani dove le borse spiccano e fanno “da padrone” sulle mensole di legno che esaltano le loro forme e il loro pellame.

Una collezione che ti incanta e che dona esclusività allo store.

orciani-a-torino

18 commenti su “Il fascino di Orciani @Bordoni

    1. Che meraviglia!! Mi piace tantissimo la linea di queste borse, sono andata a vedere il catalogo: una più bella dell’altra! Sto facendo un pensierino su quella ocra, vado pazza per questo colore e trovo che si abbini piuttosto facilmente anche se non si direbbe.

  1. sono molto belle, classiche ma si vede che c’è una ricerca di innovazione e si vede anche che sono di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto