Il Mercatino di Eva, la mia passione…

Il Mercatino di Eva, la mia passione…

Passione per la moda. Ecco quello che guida Evelyn nella sua attività.

La giovane imprenditrice giunta da poco a Milano gestisce in collaborazione con la sua terra d’origine, la Calabria, uno store online che poggia sulla logica del fast fashion.

Il Mercatino di Eva, la “creatura” imprenditoriale di Evelyn è dato dall’insieme di una serie di prodotti moda donna con ottima vestibilità e pienamente in linea coi trend del momento…

Conosciamo con Evelyn la sua azienda online…

Come e nata la tua passione per la moda? Cosa ti ha portato a scegliere di iniziare un’attività imprenditoriale? Difficile da dirsi. Penso che sia nata così un po’ per gioco e si è sviluppata e concretizzata nel momento in cui ho avuto la fortuna di conoscere un fornitore a Londra. È stato in quel momento che si è davvero avviato il tutto…

Quando hai iniziato la tua attività? Sono passati circa sette anni… Eh sì, era il lontano 2013… Ho unito la mia passione per la moda alla mancanza di posti di lavoro in Calabria, la mia terra, e ho deciso di puntare su me stessa e creare la mia attività. È stato così che mi sono messa in proprio ed è nato Il Mercatino di Eva.
d61ea749-58a4-48c1-beba-a531c208d83d

Quale è la filosofia alla base del tuo disegno imprenditoriale? È molto semplice! Ambisco a soddisfare sempre le mie clienti e per questo voglio cercare di lavorare per riuscire costantemente a offrire il migliore prodotto, ad un prezzo adeguato e alla moda. Voglio soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

d26b001c-cdcb-472d-96fb-727c0ae8a560

A quale target di clientela ti rivolgi? Non esiste un cliente tipo specifico. Il mio shop si rivolge a un target di clientela molto vasta. Passiamo infatti dalla classica teenager sino ad arrivare alle c.d. “donne in carriera” come giovani imprenditori, avvocati, professori etc… Che dire? Abbiano una vasta scelta! 

Cosa cercano i tuoi clienti nel tuo store (sia negozio fisico che online)? I miei clienti cercano la novità e capi sempre alla moda. 

Quali sono le emozioni che tu provi nel vedere un cliente soddisfatto? Che dire? Questo è il nostro vero ed unico obiettivo ovvero la piena soddisfazione del cliente che è alla base della nostra. I clienti sono il nostro primo vero biglietto da visita.

 Quali sono le principali sfide e difficoltà che una giovane imprenditrice come te deve affrontare quotidianamente? Sicuramente i costi. Sono sempre molto elevati per motivi esterni legati alla nostra società e all’economia italiana in generale. Nonostante questo… non ci facciamo abbattere! 

94ab9d89-2c44-452a-bfed-a0ddd20e1b8f

Progetti per il futuro? Sicuramente quello di crescere ovvero ambisco a riuscire ad ampliare il negozio sia come immagine che dal punto di vista di dimensione fisica dello stesso. Inoltre, pensiamo anche di aggiungere nella nostra offerta prodotti anche dei bavaglini fatti a mano dedicati ai più piccoli.

Attualmente dove possiamo trovarti e acquistare i prodotti? In questo momento tutti i nostri prodotti sono disponibili online. Come anticipato tutto ha avuto inizio col negozio fisico in Calabria, attualmente in fase di ristrutturazione, ma ad oggi siamo in procinto di aprire un nuovo shop a Milano… Per quanto riguarda i canali online siamo presenti sia su Facebook che su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto