Il mio stile, Stefania

Il mio stile, Stefania

Stile e carattere

Provocare con passione ed unicità. Questi sono alcuni dei connotati di Stefania, la vera anima di Different Morbegno.
L’imprenditrice ha scelto di adottare questo approccio fresco e al contempo altamente professionale. Lei ha deciso di mettersi “in prima linea” e di mostrare se stessa, il suo modo di essere unitamente alla sua ilarità e gioia di vivere.

Different Morbegno non è solo sinonimo di moda, stile e novità, ma anche di gioia. Entrare nel piccolo negozio di Via Vanoni di Morbegno mette il sorriso perché Stefania di avvolge con la sua carica e determinazione.
Sempre numerose solo le novità che Stefania [per gli amici Stefy] presenta nel suo store in quanto si impregna ogni giorno a ricercare delle novità, delle vere e proprie chicche.
[videopress d3N0jlk9]

Provocation

Volete un esempio?
Un brand che si sposa appieno con il modo di essere e vivere

Provocation un marchio il suo claim è “L’unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa”

Questo marchio è e vuole essere la rappresentazione della donna e della moda reale in quanto è propriamente sviluppato e pensato per le donne che “vivono vita vera”.

Tutte le proposte di Provocation sono un mix di esaltazione di personalità e stile che si unisce con comodità delle forme e dei tessuti. I capi sono versatili, facilmente abbinabili perfetti per unire le esigenze estetiche e formali della quotidianità al desiderio di uno stile originale, attento alla ricerca senza assoggettarsi alle tendenze del momento.
Con la scelta di Provocation Stefania desidera vestire le donne senza definire un modello, ma dando l’opportunità di esprimere il proprio “es”.

Stefania e Provocation ti aspettano

12 commenti su “Il mio stile, Stefania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto