Il Natale da Bordoni 1926

Il Natale da Bordoni 1926

Natale si avvicina…

La corsa al regalo, al dono da prostrare chi si ama è nel suo vivo.
Ogni regalo ha un messaggio, un significato intrinseco e sottinteso.
Giovanni Bordoni e il suo staff sono chiaramente consapevoli dell’importanza che il regalo di Natale e il gesto, ad esso connesso, assume un ruolo cruciale all’interno dei contesti familiari e conviviali.
Spinto da questa consapevolezza l’imprenditore ha attuato una selezione di capi e di accessori [sia calzature che borse, piccola pelletteria, etc.] concretamente capace di rispondere ad un pubblico ampio, variegato e, soprattutto, molto esigente, sempre alla ricerca di quel “qualcosa in più” con cui lasciare il destinatario sorpreso e gioioso.

Idee di regalo #perlei

Partiamo dalla donna. Le donne sono sempre molto esigenti, alla ricerca di quell’elemento che sia speciale, capace di valorizzarle e di donare quel “quid” in più al proprio look. Per non sbagliare mai una soluzione è l’accessorio come ad esempio una borsa oppure un portafoglio.
Presso Bordoni 1926 è disponibile una gamma di soluzioni di pelletteria di grande qualità. Si passa, infatti, dal ricercato Made in Italy di Orciani per arrivare all’intramontabile neverfull bag di Micheal Kors. Non dimentichiamoci però anche il resto della selezione di calzature tra cui spiccano Via Roma 15, Roberto Festa, etc.
 

Idee di regalo #perlui

Gli uomini. Apparentemente non interessati alla moda sono anche loro estremamente attenti al proprio stile e alla ricerca di quell’elemento che sia in grado di avvalorare la loro personalità.
La ricerca di un regalo per un uomo può essere complessa, ma presso Bordoni 1926 non è così. Nella boutique risulta, infatti, possibile trovare una vasta selezione di capi e accessori. Si passa, infatti, dalla soluzione casual, street sino ad arrivare a quella più classica. Un esempio?! Che ne dite di una polo Ralph Lauren o di un maglioncino?! O ancora di un giubbotto oppure di una sneakers Date o Hogan?!

Davvero per tutti i gusti… da non perdere il Natale Bordoni 1926.

Make your Christmas day magic!

 

7 commenti su “Il Natale da Bordoni 1926

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto