Inebriarsi di passione… Aida

Inebriarsi di passione… Aida

Casa e profumi. Due vere passioni che si uniscono armoniosamente nei diffusori di oli e aromi essenziali crearti ad hoc per gli ambienti.

Oggetti di design che racchiudono gradevoli soluzioni capaci di rendere le atmosfere e le nostre vite magiche e profumate.

Un diffusore è molto più di una semplice candela, è uno scrigno di profumi che rilascia gradualmente la sua anima, la sua essenza.

Un mezzo per coccolarti e coccolare i luoghi chi vivi e coloro con cui li condividi, ma anche un prodotto di design che assume una posizione ben definita nella personalizzazione della stanca in cui viene posto.

919YbrPIyNL._SL1500_

Per me ho scelto il diffusore di Oli Essenziali in Metallo fatto a mano del brand Aida. Un prodotto particolarmente accattivante per la sua forma e per i suoi colori.

Questo prodotto, con una capacità di 250 ml, si caratterizza per la sua capacità di erogare un flusso continuo di vapore freddo dato dalla combinazione di una miscela di acqua impreziosita oli essenziali.

Il diffusore, date le sue specifiche, emana una profumazione che apporta benefici sia in termini di aromaterapia, cromoterapia e si contraddistingue per una durata di circa 6-8 ore, subordinata alle condizioni di umidità dell’ambiente.

3925793

Apprezzo particolarmente il mio diffusore Aida non solo per il suo aspetto funzionale, ma anche per la sua capacità di dare ulteriore personalità alla mia casa. Questo oggetto rende qualsiasi casa particolare, grazie all’odore che rilascia.

Un prodotto molto elegante e di design, facile da inserire anche in stanza ed ambienti già studiati ed arredati. A dir poco perfetto per la sua abilità di inserirsi e di abbinarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di arredamento presente in casa.

Dettagli tecnici

IMG_1082

  • Il diffusore Aida è realizzato da una plastica di alta qualità ABS in tutta la sua struttura interna, mentre l’involucro esterno è di metallo, color Bronzo (ma in futuro potrebbero introdurre altre due varianti) pitturato a mano.
  • I benefici della moderna tecnologia ad ultrasuoni sono molteplici, innanzitutto è un’evaporazione a freddo data da una piccola piastrina di ceramica che vibra a 3Mhz, in modo tale che ogni singola micro particella degli oli essenziali utilizzati si libererà nella stanza senza dover bruciare niente.
  • Si può usare dappertutto, anche in camera da letto visto che può spegnere la luce a led lasciando acceso solo l’umidificatore, il quale è anche molto silenzioso. Inoltre, è dotato di un timer e l’autospegnimento in caso l’acqua si esaurisca.

www.aidadiffuser.com – www.instagram.com/aidadiffuser/

10 commenti su “Inebriarsi di passione… Aida

  1. Ne ho un paio a casa di quelli tradizionali, che cambiano colore e rilasciano un buon profumo, che rilassa molto. Questi però sono decisamente più belli. Mi piacciono lo stile, molto etnico, e i colori. E poi che nome importante, Aida. Mi piace. Approvato.

  2. questi diffusori sono davvero molto belli, hanno un design davvero originale e sono anche molto belli i colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto