Inizia il conto alla rovescia – Models for Italy

Inizia il conto alla rovescia – Models for Italy

Ci siamo manca davvero pochissimo.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato.

Il 30 agosto è alle porte.

Poche ore e le luci si accenderanno sul palco del Parco Comunale del comune di Gambassi Terme  per la esclusiva prefinale per la Toscana dell’evento Models for Italy, il contest dedicato a bellezza e moda direttamente sviluppato dalla Gianni Maser Production.

Questa iniziativa, che costituisce un evento di ampio rilievo nel panorama della bellezza e della moda italiana vedrà la partecipazione di interessanti brand italiani tra cui:

  • Richiamo Degli Angeli
  • Antonella Ricci Designer
  • Luca Turelli Designer
  • Claudia Barsotti Designer
  • Giamila Buccolini
  • Loen Pelliceria

Il make-up sarà direttamente curato dai professioni del Centro Formazione Professionale Tirreno.

Inoltre, in occasione di tale evento la fashion designer Daniela Del Cortona, titolare del brand Richiamo Degli Angeli, avrà la grande opportunità di presentare la sua nuova selezione di preziosi gioielli. La nuova collezione di Daniela vuole essere un vero e proprio portafortuna dedicato a tutte le donne. Questi gioielli nascono proprio per essere indossati dalle donne più diverse a partire da quelle più giovani sino alle più mature. “Abbiamo voluto creare un vero portafortuna, capace di portare la protezione dell’Angelo Custode ogni giorno e per far si che ognuna possa vedere avverarsi i suoi desideri più intimi e importanti…” afferma la designer.

Un evento esclusivo in cui bellezza e moda, due mondi affascinanti, si intersecano e si fondono.

Il contest è dedicato a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso, una carriera, nel fashion system.

Una grande opportunità per i giovani che ambiscono alla professione di modella (o indossatrice, o fotomodella) oltre che per i brand di mostrarsi e farsi conoscere a livello nazionale.

Models for Italy rappresenta una vera e propria opportunità per brand, designer e aziende, in quanto offre la possibilità di promuovere il loro marchio e l’azienda a livello nazionale, su un circuito televisivo, oltre che su magazine nazionali ed internazionali.

Durante la prefinale verrà realizzato un servizio che presenterà le varie fasi della manifestazione e che sarà inserito nel programma televisivo della finalissima nazionale in onda su Rete4, TGCOM e su ClassTVMODA su Sky.

La selezione conclusiva sarà condotta dalla luminosa e affascinante Jo Squillo a Manerba del Garda il 5 ottobre.

10 commenti su “Inizia il conto alla rovescia – Models for Italy

  1. un evento davvero al Top per chi vuole intraprendere questa carriera, riferirò alle amiche che hanno questo sogno, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto