Insieme tutto è possibile!

Insieme tutto è possibile!

Sono emozionata, grazie.

Insieme nell’isola esiste! Una raccolta di storie per essere meno soli in questo momento estremamente particolare e “surreale” delle nostre vite…
Grazie di cuore a tutti voi che con impegno e supporto hanno deciso di sostenermi e di affiancarmi verso la mia avventura di creazione e composizione di Insieme nell’isola.
Se oggi Insieme nell’isola esiste è solo merito vostro che mi avete raccontato le vostre storie…
Grazie perché tantissimi di voi hanno risposto al mio SOS guidato dalla mia passione per la scrittura, ma soprattutto dal desiderio di condividere.

Una raccolta di storie libere,
una raccolta di persone,
una raccolta di pensieri,
una unione di vite distanti,
Insieme nell’isola

 

Insieme nell’isola è online, acquistabile a questo link.

Tutto il ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa

il testo è disponibile su AMAZON ebook & cartaceo

 

 

54 commenti su “Insieme tutto è possibile!

  1. Beh allora visto che tutto il ricavato va in beneficenza sicuramente lo prendo anche io. Grazie per questa dritta perché non ne ero a conoscenza.

  2. Una bellissima iniziativa, che andrà a sostego a chi con tantissimo impegno sta aiutando tutti noi in questo brutto periodo.

  3. Come autore mi sono innamorato da subito di quest’idea. La trovo sia utile che innovativa, ed è per questo che ho donato al progetto due dei miei racconti inediti. Riuscire a riunire tutte le persone che hanno partecipato (persone comuni e non professioniste del settore), da tutta Italia, in così poco tempo, non deve essere stato affatto facile. Inoltre, se posso permettermi, non credo che nessuna casa editrice ci abbia pensato (sicuramente non la mia) e quindi trovo ancora più coraggioso e forte questo grande gesto.Complimenti Francesca e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato. Per me è un grande onore affiancarvi 🙂

  4. Non conoscevo questa iniziativa. Mi sembra una lodevole e ottima idea, sopratutto in un momento come questo, e per la finalità di destinare il ricavato alla Croce Rossa.

  5. Bravissima! Deve essere sempre una bellissima emozione poter pubblicare un libro. Sono molto curiosa di questa tua raccolta per cui vado subito a vedere su Amazon.

  6. Non lo conoscevo affatto e ti ringrazio perché voglio proprio prenderlo, soprattutto per la meravigliosa iniziativa che c’è dietro

  7. bellissima davvero questa iniziativa, condividerò tra le mie amiche che parteciperanno e leggeranno molto volentieri queste storie

  8. Davvero una bella idea e un’iniziativa lodevole, vi auguro che siano tantissimi i lettori per questi bellissimi, non ho dubbi, racconti brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto