Io, con il mio Ynot? in spalla…

Il viaggio, una delle miei più grandi passioni…
Il viaggio. Il sogno e l’ambizione dell’uomo… l’esperienza che sin dall’antichità è stata identificata e considerata come un vero momento forgiante e formativo nella vita di una persona.

29093194_218506692228120_6849299108457349120_nNumerosi sono i personaggi che hanno fatto la storia di viaggi, da Cristoforo Colombo a Marco Polo, da Yuri Gagarin a Tiziano Terzani, ma sono ancor di più i viaggi che hanno fatto la storia di ognuno di noi…

Ogni persona è il risultato delle sue esperienze, delle sue sfide e dei suoi incontri… il viaggio rappresenta, quindi, proprio quel perfetto contesto che deriva dalla commistione di sfida, paura, entusiasmo e dubbi divenendo quel contesto che – allo stesso tempo – forgia i carattere, i gusti, le preferenze, delineando legami e passioni.

Lo ammetto, passerei la vita a viaggiare a scoprire per innamorarmi ogni secondo delle bellezze che mi trovo dinnanzi…

YNot? ha chiaramente compreso la passione che l’uomo ha per questa esperienza e il ruolo che il viaggio assume nel suo processo formativo delineando una linea di prodotti volti ad accompagnare nell’esperienza stessa e nella sua valorizzazione.
Il brand offre, infatti, una selezione vasta di accessori, borse e valigie elementi chiavi per riuscire a viaggiare al meglio.

Dal beauty al portafoglio, dalla valigia al borsone, dalla borsa allo zaino…

IMG_0396Ecco. Lo zaino.

Oggi desidero proprio parlarvi di questo prodotto e lo faccio prendendo ispirazione dal mio zaino firmato Ynot
Lo zaino nella storia dei viaggi assume un importante valore simbolico poiché è una metafora di uno stile di vita e la limitazione di un altri concetto esistenziali: la proprietà e la comodità.

Questo prodotto è identificato come un accessorio, uno strumento che dona libertà in quanto crea una sorta di modo di esistere svincolato dalla vita comune che dispiega una condizione di apertura verso il mondo in quanto alleggerisce e ti permette di portare con te tutto ciò che ti serve, ti è più caro e non potresti mai rinunciare.

Oggi lo zaino costituisce uno dei veri must per tutte le amanti della moda. E l’accessorio più in voga…
Se ci guardiamo indietro lo zaino si era affermato come uno dei simboli degli anni  ottanta e novanta soprattutto se portato su una spalla…

Lo zaino Ynot? è disponibile in numerose versioni tutte capaci di coniugare semplicità, tendenza e comodità…

IMG_0399.jpgIo per me ho scelto questo con la stampa… una stampa NY che mi permette di viaggiare con lui, con la mia mente e nei miei ricordi…
Un zaino Ynot dona a chiunque lo possieda una vera esperienza poiché trasporta nella magia del viaggio attraverso stile e comodità. Un accessorio versatile, adatto per differenti e look e contesti… dalla gita fuori porta al lavoro…

Io non sono più in grado di rinunciare al mio zainetto Ynot?… I love it!

10 commenti su “Io, con il mio Ynot? in spalla…

  1. Anche io adoro viaggiare!!!forse come stampe per una borsa sono un po’ impegnative per mio gusto, però un portafoglio o qualcosa di più piccolo è simpatico 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto