LABRIC TALENT FASHION SHOW

LABRIC TALENT FASHION SHOW

Il 16 settembre prossimo, alla vigilia dell’attesissima Milano Fashion Week, LABRIC TALENT riservato ai giovani e talentuosi fashion designer più originali e innovativi, annuncia il suo primo fashion show.

Labric Talent è, infatti, un ambizioso progetto ideato e realizzato da Liling Zhang, fashion designer cinese, che a seguito del suo percorso di formazione presso l’Istituto Marangoni, ha pensato di dar spazio e voce ai più talentuosi fra i designer italiani, internazionali e cinesi.

L’idea è quella di creare una sorta di community internazionale accomunata da un’autentica professionalità nella moda e dal desiderio di esprimere i linguaggi meno convenzionali e più cutting-edge, gli stessi  che spesso fanno fatica a trovare interlocutori e supporto.

Un melting-pot culturale e il desiderio di emanciparsi da un allineamento estetico è il coredi questo progetto.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si tratta di un vero e proprio talent, promosso e supportato da Labric s.r.l..
Labric è un fashion studiospecializzato nella produzione tessile a supporto dei fashion designer e delle loro creazioni, che accoglie fra i creativi, i promettenti studenti dell’Istituto Marangoni, delloIed e dell’Accademia di Brera.
Il fashion show che vedrà la partecipazione dei 20 designer selezionati da Fabric Talent ha raccolto numerosi supporter e Media Partner tra i qualiI-D , Bof China  e i Dest mentre tra le figure che hanno creduto nel progetto Giulia Bedoni , Director of Educationdell’Istituto Marangoni,Massimo Giorgetti founder e deisgner di MSGMe Gianluca Cantaro, Editor in Chief di NowFashion.
 
Il Fashion show si svolgerà il 16 settembre presso il Salone dei Tessuti alle ore 18.30, seguirà poi un after show.
 
I 20 designer: Alessandro Della Cella, Amanda By, As Usual At Dawn, Cello Sonata, Csycestudios, Gin Salemo, Julia&Julie, Pietro Fadda, Shirley Yu, Shur Ruiitz, Sijia Guo Suji , Valleyoung, Xininghao, Xunruo, Yingers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto