LaTilde sotto l’albero

Natale si avvicina portando con se fascino e desideri, aspettative e amore.
La festa più amata in assoluto per la condivisione e la possibilità di donare un pensiero, un oggetto, un simbolo esplicativo del sentimento che ci lega al destinatario.
Quando scegliamo il regalo puntiamo sempre non solo a donare gioia, ma anche a stupire chi lo riceve…
Perché non regalare una LaTilde?! Un’idea di classe che condensa in se il fascino del Made in Italy, della qualità del design e del design, ma anche la sua heritage, la sua storia e la passione che Laura e Daniela mettono ogni giorno nel loro brand…
Donare una LaTilde significa, quindi, porgere un prodotto nuovo con personalità propria e che condensa l’amore di coloro che l’hanno ideata…

Parlando del Natale prendo un caffè con Laura, una delle due menti del brand che mi racconta i suoi modelli presentando mi perché la scelta di LaTilde è perfetta per la più amata festa dell’anno…!

28468340_1831764693523549_4640894857970356601_n

Trovare il regalo perfetto è sempre difficile..
Perché scegliere una borsa La Tilde?
“Regalare una borsa la Tilde , significa esprimente la volontà di fare un regalo originale capace di trasmette un emozione, sentimento comprensibile specialmente da coloro che hanno avuto in casa un telefono sip… uno strumento che ha fatto la storia e che – in qualche modo – fa parte della nostra eredità.”

Hai sviluppato una collezione ad hoc per il Natale?
“Se devo essere sincera non abbiamo pensato a una linea ad hoc per Natale oppure un modello pensato e sviluppato appositamente per questa festività.
Sebbene non ci sia una linea per il Natale credo che le due novità della collezione autunno inverno, ovvero la Saddle e la Mary, sono sue idee perfette.
Queste sue borse sono in pelle, della Mary abbiamo realizzato anche la versione in tessuto che sta “andando tantissimo” ottenendo ampia approvazione sul mercato!”
untitled1

Cosa significa regalare una La Tilde?
“Il nostro slogan che più ci rappresenta è “Don’t call me bag”, ovvero “Non chiamarmi borsa…” Lei – LaTilde- non è solo una borsa, ma un vero e proprio concentrato di emozioni. È proprio per questo motivo che chi riceve una Tilde, zia, mamma o anche papà (perché la Tilde è anche da uomo,) entra nel nostro magico mondo, un mondo che guarda alla moda del presente mantenendo sempre con un occhio importante e attento sul passato…”

untitled3

Quali modelli della tua collezione vedi come più adatti per il regalo per la mamma, la sorella e l’amica?
“LaTilde è per tutti coloro che desiderano un prodotto unico, di qualità, con personalità e Made in Italy. Nelle nostre collezioni, ci sono modelli differenti dal classico allo stravagante, ma è la rotella che accomuna tutte le borse. Quindi c’è una LaTilde per tutti!”

logo_latilde

28 commenti su “LaTilde sotto l’albero

  1. Sai che queste borse le avevo viste in alcuni negozi di Roma? Non conoscevo però il nome del brand .. davvero molto belle =)

  2. Una linea originalissima e che sicuramente non passa inosservata, sono tutte bellissime oltretutto

  3. Bellissime sia la versione in pelle che quella in tessuto. Un prodotto italiano davvero originale, mi piace molto conoscere queste realtà, che producono prodotti di qualità e molto originali. Per Natale ormai ho comprato tutti i regali, ma sicuramente un prodotto da tenere in considerazione per fare qualche regalo futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto