Le sorprese di Froumanu

Dicono che Natale è il periodo delle scoperte e delle c.d. “cose belle”.

Oggi ne abbiamo una vera e propria conferma con la nostra Emanuela e la sua Froumanù. La fashion designer milanese ci presenta la sua nuova collezione “MARGOT”.

Emanuela ha scelto di sviluppare la sua linea attraverso l’introduzione di una selezione di ricercate ed eleganti, tutte raffinate e di dimensioni superiori rispetto a quelle che sinora il brand aveva proposto.

Accanto alle classiche clutch e pochette, con cui Froumanù aveva creato e sviluppato il suo disegno imprenditoriale si affianca, quindi, una selezione più da “giorno” e adatta alla quotidianità, alla city, al tempo libero e anche al lavoro… ovviamente Froumanù è dedicata e destinata ad una quotidianità dove le parole stile e chic rimangono le vere linee guida.

Pellami ricercati si fondono in pietre e strass che abbelliscono tutte le MARGOT.

Ogni MARGOT è ovviamente unica, realizzata a mano e piena di carattere, capace di evidenziare il carattere e la personalità della sua ideatrice…

Scopriamo e vediamo insieme questa vera novità… la linea MARGOT…

IMG_4873

MARGOT è una borsa gioiello in pelle impreziosita da maxi pietre e strass colorati, creata appositamente per rallegrare ed illuminare il tuo look invernale.

Portabile sia a mano che a tracolla è indicata per chi vuole brillare a tutte le ore del giorno!

IMG_4870

Ma le novità per Emanuela e la sua passione, il suo brand, che sviluppa quotidianamente con amore e dedizione non sono finite… Da pochissimo è online il nuovo sito dotato di shop.

Il sito https://www.froumanu.com/ presenta tutta la collezione di Froumanù, mostrando la storia, l’evoluzione del brand e molto altro… una cronistoria che avvalora l’artigianalità del prodotto e la capacità della sua ideatrice e fondatrice di sviluppare un suo disegno imprenditoriale che ama e che coltiva affrontando le difficoltà di un mercato così complesso…

Siete curiosi di scoprire le altre novità di Emanuela?

Follow @froumanu e scoprite l’intera collezione sul sito https://www.froumanu.com/

IMG_4875

16 commenti su “Le sorprese di Froumanu

  1. Onestamente non amo le maxi pietre, le decorazioni troppo vistose. L’ultima borsa mi piace tanto la forma e ci avrei fatto un pensierino se non avesse le decorazioni. Ma consiglierò il sito a mia cugina che a differenza mia ama tutto quello che luccica.

  2. Quanto mi piacciono queste borse! Sono un vero gioiello per noi donne! Mi piacerebbe farmene regalare una per Natale ^_^

  3. Adoro queste borse con le maxi pietre,vesto molto minimal e adoro gli accessori un po’ creativi….ci farò un pensiero per Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto