Maemi shoes

Maemi shoes

Passione per la moda, per il bello è per le calzature.

Ecco quello che emerge da Maemi un’azienda totalmente specializzata nella produzione di calzature.

Il marchio si contraddistingue per una vasta e rinomata esperienza in quanto opera in questo settore, per mezzo del suo staff altamente specializzato, da oltre 50 anni.

Nello specifico il brand si occupa e si focalizza sulla realizzazione di sandali donna. Tutte le proposte sono Made in Italy e si distinguono per la loro capacità di coniugare l’impiego dei migliori materiali, tutti accuratamente selezionati, valorizzandoli al meglio.

IMG_5806

Ogni scarpa Maemi è di tendenza. L’aspetto “fashionista” non viene assolutamente trascurato, ma valorizzato. Attenzione al particolare e valorizzazione della tendenza sono alcuni degli aspetti chiavi di ogni proposta.

L’esperienza aziendale risulta tale che da ogni sandalo emerge l’amore alla base della sua realizzazione e della sua ideazione.

Maemi opera ponendo sempre una attenzione elevata a tutte le fasi della lavorazione, dalla fase iniziale di disegno del modello, al taglio, orlatura, assemblaggio, fino l’inscatolamento del prodotto.

Il connubio di questi importanti elementi porta alla definizione di calzature che si contraddistinguono per personalità e qualità. Sono tutti dei piccoli gioielli-fashion realizzati con cura artigianale e rifiniture hi-tech.

 Alla base di Maemi emerge la passione che si fonda con una forte cultura della calzatura che vede l’azienda operare secondo un solido brevetto che convince clienti, incanta da sempre nelle fiere più prestigiose, fidelizza gli utenti finali.

Maemi non è solo moda, ma anche confort e capacità di soddisfare donne diverse ed esigenti. Le calzature, dalla loro linea esclusiva, sono numerose, varie sono le collezioni. Si passa da quella più basic sino ad arrivare ai modelli più grintosi e femminili.

Attenzione dei pellami, ricerca dei colori di tendenza, cura e amore per i dettagli, sono altre delle caratteristiche tipiche della lavorazione artigianale Made in Italy.

Oggi il brand propone un’offerta unica nel suo genere basata su stile e valorizzazione dell’eleganza

Perchè Maemi? Perché è sinonimo di moda, Made in Italy fatto di mille sfumature, seduzioni e un grande modo di essere sé stessi.

Perfette per la donna che vuole una calzatura che abbia stile e funzionalità, in cui coesistono naturalezza ed estetica, e che dà importanza alla comodità, al design e ai vantaggi salutistici.

Maemi è funzionalità, naturalezza ed estetica.

14 commenti su “Maemi shoes

  1. Bellissimi questi sandali e sicuramente sono anche molto comodi, questo tipo é il modello che preferisco in estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto