Manca poco per le novità @ComeNoi

Manca poco per le novità @ComeNoi

Passione e moda

La passione per la moda guida nella quotidianità le scelte imprenditoriali e stilistiche di Paola e Sabrina, le due amiche che hanno fatto del loro interesse per il mondo della moda il loro lavoro avviando la boutique Come Noi nel cuore di Lecco.
 

La nuova collezione

Sempre attente alle tendenze Paola e Sabrina hanno attentamente selezionato i capi da inserire nella loro collezione autunno – inverno 2020 2021 ai fini di riuscire a renderla in linea coi trend del mercato, le esigenze delle loro clienti e i loro gusti personali.

Paola e Sabrina raccontano

Parlando della nuova collezione che a breve sarà presto in negozio le imprenditrici raccontano:

“I colori che faranno da protagonisti per la collezione autunno inverno 2020 2021 saranno numerosi.
Accanto al classico nero che si afferma come l’evergreen per eccellenza, ci sarà anche un grande ritorno del marrone accompagnato del nude. Avranno un ruolo importante anche i colori accesi che vanno dal rosso al fucsia sino ad arrivare al giallo acido.

Un ruolo fondamentale sarà quello imputabile agli accessori, che vanno da quelli coi colori classici a quelli che si distinguono per i loro colori accesi come il verde smeraldo l’arancio, ma non mancheranno anche quelli dai toni più delicati come l’azzurro e il bianco.
Parlando dei volumi ci sarà una grande varietà. Accanto ai tagli stretti spiccheranno anche i volumi oversize, soprattutto nelle giacche e nei capi spalla. Di tendenza ci sarà il tailleur maschile con la cravatta, i tagli sartoriali ed ancora glitter e spalle importanti.
Ad assumere un ruolo chiave saranno anche le camicie, il denim scuro oltre che i pizzi, le trasparenze e i colori – non colori tartan pois.
Meravigliose sono le gonne ampie e vita alta molto ‘80, da abbinare a stivali, stivaletti, anfibi oltre che a scarpe maschili. Calzature basse si combineranno a tacchi vertigini.
I protagonisti saranno brand come Hache Official, AVN Italy, Laboratorio Bologna, JIJIL collection e delle piccole capsule sia di oggetti per la casa e per l’ambiente. Non mancheranno le sorprese come quelle insite nella nostra linea sportiva e sartoriale…”

Valorizzazione della donna ed esaltazione dell’unicità sono due obiettivi fondamentali per le due imprenditrici e sulla base dei quali propongono sempre alle loro clienti outfit e trend.
 
Come Noi – Lecco [FBIG]

24 commenti su “Manca poco per le novità @ComeNoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto