MICHAmadeinItaly, un nuovo nome nella moda italiana

MICHAmadeinItaly, un nuovo nome nella moda italiana

Oggi ho il piacere di presentarvi MICHAmadeinItaly, un brand giovane, dinamico e dal taglio fresco pensato e sviluppato per una donna sempre in tendenza, forte, eccentrica, con voglia di sentirsi costantemente al centro dell’attenzione.

MICHAmadeinItaly rispecchia una linea EcoRomantic-Chic da Evento e Party Dress con il principio base di realizzare capi utilizzando tessuti Naturali e Made in Italy indossabili in ogni occasione.

image-3

L’ispirazione principale che si va a delineare alla base del brand sono le grandi donne mitiche e reali del passato-presente e futuro.

Il marchio, nonostante la sua giovinezza, si contraddistingue per chiari segni di riconoscimento. In particolare, all’interno della collezione spiccano e si distinguono
i capi con linee ispirate allo stile etnico, reso utilizzando e mescolando caratteristiche di varie culture, tessuti ricercati e sopratutto naturali che si uniscono a stampe e a ricami dai temi mixati in una unica base che rappresentano la frenesia e l’integrazione. Il brand vuole farsi anche portavoce, per mezzo del suo stile, anche di argomenti molto sentiti nel nuovo Millennio.


Oggi MICHAmadeinItaly si suddivide in 3 linee:

  • NATURAL WEAR – Linea principale dell’azienda, la quale segue la stagionalità del programmato e si concentra sull’utilizzo di tessuti esclusivamente Naturali come Ortica, Bamboo, Canapa, Lino, Tencel e molti altri. (Veste dalla tg 40 alla 54.)
  • PRIVATE – Linea che costruiamo e personalizziamo insieme al cliente utilizzando dei campionari base e dando la possibilità a chi acquista di scegliere il tessuto in modo da allineare il prodotto alla sua nicchia di mercato (Questa linea Private può essere venduta anche in Pronto Moda.)
  • LIMITED EDITION – Più che una linea, è un nuovo metodo di produzione-vendita, ovvero realizziamo prodotti ad Edizione Limitata sfruttando tessuti e materiali di riciclo, non replicabili, in modo da creare prodotti Veramente Unici dando reale Esclusività a chi lo indossa (Limited Edition è distribuito esclusivamente in Conto Vendita.)


 

25 commenti su “MICHAmadeinItaly, un nuovo nome nella moda italiana

  1. mi piace moltissimo l’idea della linea “Private”, perché si può personalizzare il proprio capo d’abbigliamento, avvalendoti del consiglio e dell’aiuto di persone esperte, mantenendo però un’impronta personale. Su questa linea penso che potrebbero avere molto successo

  2. Plaudi all’uso delle fibre naturali
    Mi auguro che produzione e trattamento delle fibre sia rispettosa dell’ambiente

  3. Questo marchio mi piace molto sia per lo stile etnico che per il suo essere made in Italy. Sicuramente lo terrò presente per qualche acquisto futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto