Mimì-Muà – Made in Florence

Mimì-Muà – Made in Florence

Mimì-Muà Firenze
Oggi parleremo di un brand nuovo, energico, totalmente Made in Italy (o meglio Made in Firenze)..
Veste una donna dinamica, pratica e sportiva che non vuole rinunciare alla sua femminilità…
Pelle e borchie, stivaletto basso in vernice e stivaletto con tacco a spillo, accessori come borse e bracciali in coordinato pelle-borchie…queste sono le caratteristiche di uno stile determinato e deciso! Che certo non vuole nascondere il suo aspetto femminile abbinandoci pizzi, strass e fantasia floreali.
Se vogliamo identificare le quattro categorie che abbiamo “in valigia”, in questo brand troviamo sicuramente e in modo piacevolmente evidente lo stile EASY (jeans e maglietta) e quello ROMANTICO (pizzi, fiori, strass, pellicce…) senza ombra di dubbio…possiamo scovare anche qualche tocco di CLASSICO (abiti a tubino, pantaloni a sigaretta, pochette) certo non troppo conservatore direi…con una punta di ESTROVERSO (Stampe colorate e accessori a contrasto)!
  
Ci sono tutti direi! Almeno un capo Mimi-Mua, mi sa che potremmo tranquillamente ritrovarcelo tutte nella valigia, alla fine di questo viaggio!
 
 
Scopri Mimì-Muà Firenze – http://www.mimi-mua.com/it/
Dove trovarla? Morbegno – Equarantotto – https://www.instagram.com/equarantotto/

10 commenti su “Mimì-Muà – Made in Florence

  1. Stile interessante. Un brand deve variare per non risultare noioso e banale, ma deve sempre mantenere un filo logico e coerente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto