Moda 2020… quali sono le nuove tendenze?

Moda 2020… quali sono le nuove tendenze?

Moda 2020… quali sono le nuove tendenze? – We love fashion.

La nuova collezione primavera estate 2020 sta riempirgli scaffali di Bordoni 1926… quali sono le grandi tendenze per i futuri mesi caldi?

A dominare sarà sicuramente uno stile basato sulla valorizzazione del concetto di lusso che si declina in una condizione generale si semplicità con connotati chic. Ad avere un ruolo molto importante saranno anche le stampe tropicali, i pois.

Il classico e – a volta – apparentemente drammatico nero sarà presente, ma sono per contrapporsi al bianco.

Compariranno anche richiami hippie e i micro-fiori più romantici.

Come vi sembrano questi trend?

Se da una parte tutti questi connotati possono apparire “impegnativi” si sposano in modo da creare linee e proposte che vogliono dare un tocco semplice, facile, equilibrato.

A dominare vuole essere uno stile che riecheggia gli anni Settanta con un lusso semplice dove i capi sono essenziali, basic, volumi ben bilanciati, dettagli tanto preziosi quanto discreti.

trend-primavera-2020-l

A dominare sarà quindi una condizione, un mood dove  semplicità non è mai stata più glamour…

Vieni a conoscere da Bordoni 1926 con la sua accattivante nuova collezione per lui e per lei…

Assolutamente da non perdere nelle loro esclusive boutique!

A seguire la guida stile direttamente dai fashion magazine…

PAINT YOUR LIFE – Armiamoci di pennelli e colori e dipingiamo la nostra vita così come l’abbiamo sempre sognata. Magari cominciando dall’abito che indossiamo.

TROPICALIA – Palme, pappagalli, farfalle tropicali e una vegetazione lussureggiante e rigogliosa. Profuma di mango, papaia e cocco la moda più energetica della prossima stagione.

IL COMPLETO VA IN BIANCO – Semplice, lineare, sofisticato: il completo maschile più irrinunciabile è minimal e rigorosamente total white.

NUOVE LUNGHEZZE PER L’UFFICIO – Tailleur dal sapore maschile sì, ma con un’inedita e rivoluzionaria novità. Addio alla gonna, via libera a bermuda e pinocchietto. E il dress code della working girl acquista una marcia in più.

BLACK DRAMA – Non è certo il più estivo dei colori. Eppure il nero imperversa, soprattutto per abiti dai volumi arditi, esagerati, eccentrici e fortemente scenografici. A di poco teatrali.

FIORI, COSÌ PICCOLI E COSÌ ROMANTICI – D’accordo, i fiori a primavera non sono certo avanguardia pura. Ma, in versione micro, non potranno proprio mancare nel vostro guardaroba. Delicati, romantici e dall’irresistibile fascino rétro.

VESTIAMO ALLA MARINARA – Righe marienère in bianco e blu. Accenti di rosso. E il profumo della brezza del mare, che pare quasi di sentire. L’ascesa di un mood sempreverde, che sembra non conoscere battute d’arresto.

VINTAGE DENIM – Intramontabile denim. Guarda al passato, ancora una volta, l’universo del jeans, lasciandosi ispirare dai grandi classici del più casual e ribelle dei tessuti.

HIPPIE GYPSY – Nostalgia incontenibile dell’Age of Aquarius, delle sue utopie, dei suoi sogni e delle sue speranze. Memorie a cavallo tra Sixties e Seventies, riviste e corrette col senno di poi. Per uno stile all’insegna della libertà.

ROSA & CELESTE – Altro che bianco & nero. Il binomio cromatico più trendy è quello ad alto tasso di zuccheri di baby pink e azzurro candy. Per bambine di tutte le età.

PIÙ POIS PER TUTTI – Maxi o mini. Bianchi su fondo nero, o viceversa. Ma anche coloratissimi. Polka dots a pioggia, per garantire la quota di ironica irriverenza che ogni stagione esige. Basta poco – qualche pallino – per farsi contagiare dall’allegria.

A TUTTO BRA – Sexy, ma mai volgare. Divertente, ma mai sfacciato. Chic, ma decisamente anticonvenzionale. Il reggiseno conquista il suo posto sul podio dei must have di stagione. In tutte le sue possibili declinazioni.

YIFCollage3-1200x675

Vieni a scoprire la selezione Bordoni1926

Follow Bordoni on Website – Instagram – Facebook

Via Vanoni,1 | 23017 Morbegno |Sondrio

Tel. 0342 610137

https://www.instagram.com/bordoni1926/

https://www.facebook.com/bordoni1926/

https://www.bordoni1926.it

26 commenti su “Moda 2020… quali sono le nuove tendenze?

  1. Io amo i colori… soprattutto i contrasti. Bellissime anteprime.. mi hai dato tanti spunti per la creazione dei miei nuovi gioielli! 👌

  2. Sono sicura che Bordoni saprà introdurci allo stile e alla ricercatezza dei particolari, soprattutto per quanto riguarda le nuove tendenze. Non vedo l’ora di scoprire alcuni dei loro capi.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto