MONDOBIMBO, il mio mondo         

MONDOBIMBO, il mio mondo         

Oggi vi racconto la storia di Luca, imprenditore valtellinese che ha scelto di intraprendere la sua attività autonoma aprendo un negozio dedicato ai bambini, in particolare ai neonati e ai bambini fino ai tre anni, ponendosi come obiettivo di offrire alla clientela quanto lui davvero desidera per il proprio figlio. Il meglio.

Una scelta che è scaturita da una situazione, da un evento personale fondamentale ovvero quello di diventare padre.

Per Luca nel momento in cui suo figlio, Mattia; è nato la prospettiva è totalmente cambiata, si è rovesciata andando a portare questo piccolo uomo ad essere il vero centro, il vero focus della sua vita e dei suoi obiettivi.

La nuova dimensione ha portato Luca ad avventurarsi con grinta e dedizione nel mondo bimbo, a scoprire brand e prodotti tendenzialmente non commerciali e, quindi, difficilmente trovabili, ma tutti caratterizzati da un profilo qualitativo alto.

I prodotti selezionati da Luca – e che oggi lui vende nel suo store morbegnese – si distinguono per qualità, funzionalità e usabilità.

L’imprenditore offre i prodotti migliori per i bambini e si è focalizzato su pochi brand di alto standing distinguibili in tre macro ambiti: abbigliamento, puericultura leggera e puericultura pesante.

Andare da Luca significa non solo trovare il prodotto migliore per il proprio figlio, ma anche servizio ed assistenza. Luca ama parlare e confrontarsi con le sue clienti al fine di ascoltare i loro dubbi e di supportarle efficacemente.

MondoBimbo è qualità, cortesi e professionalità.

unnamed-2

https://www.mondobimboshop.it/it

https://www.instagram.com/mondobimbomorbegno/

https://www.facebook.com/www.mondobimboshop.it/

MONDO BIMBO – Via Carlo Fabani, n.25 – 23017 Morbegno – 0342 610547

14 commenti su “MONDOBIMBO, il mio mondo         

  1. Bella la storia di Luca.
    Sembra davvero un bellissimo negozio, gestito con molta professionalità e dedizione. Peccato non vivere lì vicino, perchè è proprio in questi negozi, dove c’è passione e attenzione per il cliente che è sempre un piacere tornare.

    1. Grazie mille Esmeralda, in effetti è proprio così! Tutto nasce da una meticolosa ricerca e nulla è lasciato al caso! Credo che oggi la nostra figura deve essere sempre più rivolta alla consulenza e non troppo al pressappochismo commerciale! Grazie Luca.

    1. Grazie Martina, la nostra mission è proprio quella di dedicare il nostro tempo a tutti coloro che vogliono il meglio per i loro figli senza lasciare nulla al caso! Ancora Grazie, Luca.

  2. Complimenti a Luca che ha deciso di intraprendere una nuova attività, soprattutto con un punto di vista come il suo

    1. Grazie mille! A volte intraprendere strade nuove mette paura alle persone! Io trovo sempre grandi stimoli nel farlo, in fondo in fondo un pizzico di “pazzia” ci vuole, a volte basta solo guardare le cose in modo differente e porsi sempre un obbiettivo! Grazie ancora, Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto