@Bordoni1926 New collection… Are you ready?!

@Bordoni1926 New collection… Are you ready?!

WhatsApp Image 2018-09-02 at 9.50.50 PMLa calda stagione estiva è finita e, con lei, anche i saldi Bordini1926 sono terminati riscuotendo, come tutti gli anni, un grande successo…

Lo stile e la capacità dell’offerta imprenditoriale dello store Bordoni, volta a  rispondere alle esigenti domande della sua clientela, con prodotti di ottima qualità e con un servizio customer centric, è stata – anche questa volta – ampiamente confermata dalla larga ed entusiasta adesione ottenuta.

Oggi, guardando ai mesi futuri, più freddi, vi presento la New Collection disponibile presso gli store di Morbegno e Sondrio…

Ricchissima è l’offerta di brand e di outfit che potrete ammirare data dalla combinazione di prodotti che sono capaci di rispondere al connubio stile – moda e qualità!

Bordoni1926 pone sempre al centro della selezione dei suoi brand e dei suoi capi la forte volontà di offrire un prodotto di valore unitamente a quella di erogare un bene che sia in grado di rispondere efficacemente ai veri desideri dei suoi clienti.

Vediamo insieme le tendenze autunno inverno!

Partiamo dalla palette di tendenza e, quindi, dai colori! Inaspettatamente sono quelli vitaminici che superano il classico grigiore e/o pallore, che molte volte connata le collezioni sviluppate per l’autunno o l’inverno, a fare da padroni!

Anche i colori neutri continuano a detenere un ruolo importante poiché adatti per qualsiasi momento della giornata.

WhatsApp Image 2018-09-02 at 9.51.23 PM

Anche i colori più scuri e seri sono presenti nel pantone 2018-2019 – sebbene in modo ridotto – in quanto perfetti da adattare e combinare con i colori di quest’anno… Come? Spezzando gli outfit con nuance accese e vibranti!

WhatsApp Image 2018-09-02 at 9.50.49 PM(1)Vediamo bene quali sono i colori…

  • Nuance scure: Red Pear (rosso leggermente opaco e scuro, facilmente abbinabile ad un look total black e ad outfit panna o marrone.), l’Ultra Violet (perfetto per rafforzare abiti di colore lilla, neri, gialli o beige) e Martini Olive (tonalità scura, ma neutra; portabile, ad esempio, con il color panna)
  • Colori vitaminici e fluo: fucsia evidenziatore, giallo quasi fosforescente, arancio fluo e verde lime… un insieme di colori perfetto per chi non vuole annoiarsi in quando eccentrici che non si sposano bene con qualsiasi altra colorazione. Come portarli? Abbinandoli con nuance neutre!
  • Tonalità chiare: il vero must-have! In questo caso parliamo dell’arancione, del verde, della lavanda chiara ingrigita e del giallo, nella versione più spenta.

Le ampie e illuminate vetrine di Bordoni impazzano della combinazione di questi colori, rispettando diligentemente le tendenze moda.

 

Numerosi gli outfit proposti sia total brand che risultato della combinazione di marchi differenti.

Da Max Mara a Save the Duck, da Tagliatore a Selected, da Moncler a Herno, da Fay a Sun68… numerosi sono i look uomo e donna presenti in store…

Siete pronti per scoprire la nuova collezione oltre che alle speciali novità dei new entry brand?!

Giovanni Bordoni e il suo competente staff vi aspetta per presentarvi, raccontarvi e aiutarvi nella scoperta e nella scelta del vostro outfit perfetto in linea con la stagione con la stagione AI 2018/19!

Shopping?!

WhatsApp Image 2018-09-02 at 9.50.49 PM 

Follow Bordoni 1926!

Web site– Facebook – Instagram

Bordoni 1926 Abbigliamento – Via Vanoni,1 – 23017 Morbegno– tel. 0342 610137

Bordoni 1926 Accessori e Calzature – Via Vanoni, 37 – 23017 Morbegno

 

14 commenti su “@Bordoni1926 New collection… Are you ready?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto