Oceans Apart for activewear

Oggi vi parlo di sport wear e di quei casi in cui tale tipologia di prodotto, di linea d’abbigliamento, diventa un vero e proprio sinonimo di qualità, ottima vestibilità e di valorizzazione piena della forma di chi indossa il capo.

Oceans Apart è un nuovo brand che si pone all’interno del mondo dello sport wear e che nasce come vero e proprio sinonimo di activewear. Il marchio regala una variegata gamma di prodotti dalla forma moderna, in linea coi trend del momento, di altissima qualità̀, 100% vegani e realizzati secondo standard operativi e di materie totalmente sostenibili.

L’azienda nasce con una chiara mission: valorizzare le forme di chi indossa i capi, per farli sentire unici e a proprio agio.

Oceans Apart, inoltre, riconosce e vuole comunicare che nella bellezza interiore che risiede in ognuno di noi. Quello offerto dall’azienda è un capo “active” da indossare sia per lo sport che nella routine, nella vita quotidiana… tutti i capi firmati Oceans Apart aiutano chi lo indossa a far emergere appieno la bellezza interiore (valorizzando quella esteriore!).

Il claim del brand e pienamente in linea con la sua mission “We make you feel like the Ocean: Beautiful from top to bottom.”

Indossare i prodotti Ocean è, quindi, un vero piacere in quanto ti regalano la possibilità di sentirti completamente e pienamente in armonia e in agio con te stessa dandoti l’opportunità di sentirti bella e attraente anche indossando dei “semplici” leggins e reggiseno/top.

Per me ho scelto questo esclusivo completo: Universe Set. È davvero unico e confortevole, mi permette di sentirmi in armonia con il mio corpo e sento una vera e propria valorizzazione delle mie forme.

Il set (disponibile sul sito al link https://www.oceansapart.com/it/prodotto/universe-set/) si compone di outfit e accessorio corretlato in quanto è costituito dall’Universe Pant e Angels Top unitamente al Love Bracelet e al Power Bracelet… un outfit ricco e completo per lo sport e per farti stare bene!

180815_OA_Universe-Set

Ogni capo si caratterizza per: Shaping, Asciugatura rapida, Traspirante, Resistente e Mobile pocket…inoltre la Tecnologia è senza cuciture!

Il leggins è realizzato per mezzo di un tessuto elastico e molto morbido. La stampa rappresenta lo spazio e – in particolare – riporta la via lattea con le sue piccole stampe riflettenti ti trasporta in galassie lontane. Inoltre, la struttura del pantalone presenta il c.d. shaping perfetto in quanto la cinta alta mette chiaramente in evidenzia – valorizzandolo – il punto vita.

Con questo outfit inoltre ho la possibilità di essere sempre connessa in quanto presenta una tasca nascosta per il cellulare, dietro all’interno della cinta.

Inoltre, per voi, amici miei, uno speciale codice sconto… scopritelo su Instagram nelle mie storie e nei miei post!

Follow @oceansapart.it #oceansapart e visitate il sito https://www.oceansapart.com/it/


Solo per oggi 1 novembre code FRAFREE e potrete avere il mio bellissimo top gratis con ordine superiore 50 euro (code valido per 24h) on https://www.oceansapart.com/it/

Code FRANCESCA10 per special discount on https://www.oceansapart.com/it/ (validità illimitata)

26 commenti su “Oceans Apart for activewear

  1. Ho iniziato la palestra un mese fa e stavo giusto cercando un abbigliamento comodo e pratico, questa sarebbe la soluzione ideale! Adoro poi la tasca interna dove poter inserire il cellulare, che idea fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto