Oggi e-PRIAM è presso Mondo Bimbo

Oggi e-PRIAM è presso Mondo Bimbo

Cybex primaria azienda tedesca specializzata nella realizzazione di articoli per bebè ha sviluppato e-PRIAM il primo passeggino elettrico che si distingue per la una vera e propria tecnologia intelligente che si sposa armoniosa e con uno stile estetico di lusso.

e-PRIAM è un dispositivo intelligente, intuitivo ed innovativo poiché la sua configurazione gli permette di offrire un vero supporto sia in salita che su superfici sconnesse.

Il passeggino grazie alla sua conformazione si adatta alle superfici in modo intelligente adeguandosi e riconoscendo i terreni accidentati come sabbia, ghiaia o ciottoli.

Quando si trova su queste superfici il passeggino le riconosce e diventa leggerissimo rendendo un sentiero roccioso liscio e una salita apparentemente impossibile improvvisamente effettivamente realizzabile.

e-priam-motore

Con e-PRIAM si beneficia di una effettiva agevolazione della vita quotidiana in quanto offre più energia ai genitori agevolandoli nel viaggio.

Nello specifico il passeggino presenta un supporto in salita che qualora venga attivato aiuta chi spinge il dispositivo poiché monitora lo sforzo di spinta garantendo una salita ripida al pari di quella che si può condurre su una superficie piana.

Inoltre, e-PRIAM presenta un supporto su superfici sconnesse che gli evita sbandamenti indesiderati dal momento che questo garantisce la possibilità di guidare su terreni accidentati come spiagge sabbiose, sentieri di campagna e strade innevate.

Per quanto concerne il supporto in discesa questo si distingue per la sua capacità di recepire la pressione di trazione sul manubrio in modo da poter rallentare la discesa. Grazie a suddetto sistema si ha la possibilità di affrontare le discese senza sforzo.

00004cybexepriam

Oggi e-PRIAM non è più un miraggio, ma una realtà facilmente reperibile in quanto è presente nell’offerta di passeggini selezionata da Mondo Bimbo.

Luca ha deciso di introdurre questa vera innovazione in store spinto dalla comprovata esperienza circa la qualità dell’offerta firmata Cybex, ma anche dalla consapevolezza della necessità di supportare genitori e famiglie nel processo di crescita dei propri figli.

Con e-PRIAM Luca si schiera dalla parte dei genitori e si unisce a loro per aiutarli nella quotidianità e nel garantire una sempre maggiore sicurezza dei loro figli.

Lo store Mondo Bimbo è monomandatario per l’area che si estende da Lecco a Livigno per i brand presenti in store…

Luca via aspetta nel suo negozio a Morbegno!

https://www.mondobimboshop.it/it

https://www.instagram.com/mondobimbomorbegno/

https://www.facebook.com/www.mondobimboshop.it/

MONDO BIMBO – Via Carlo Fabani, n.25 – 23017 Morbegno – 0342 610547

27 commenti su “Oggi e-PRIAM è presso Mondo Bimbo

  1. Ciao per fortuna che inventano nuove tecnologie anche per i passeggini, i miei erano ingestibili e pesanti anche in casa

  2. Questo passeggino è perfetto per chi ha dei bambini o progetta di averne uno. È adatto alle situazioni più disparate. Se dovessi avere un figlio, sicuramente sarà un acquisto da fare.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto