Cybex primaria azienda tedesca specializzata nella realizzazione di articoli per bebè ha sviluppato e-PRIAM il primo passeggino elettrico che si distingue per la una vera e propria tecnologia intelligente che si sposa armoniosa e con uno stile estetico di lusso.
e-PRIAM è un dispositivo intelligente, intuitivo ed innovativo poiché la sua configurazione gli permette di offrire un vero supporto sia in salita che su superfici sconnesse.
Il passeggino grazie alla sua conformazione si adatta alle superfici in modo intelligente adeguandosi e riconoscendo i terreni accidentati come sabbia, ghiaia o ciottoli.
Quando si trova su queste superfici il passeggino le riconosce e diventa leggerissimo rendendo un sentiero roccioso liscio e una salita apparentemente impossibile improvvisamente effettivamente realizzabile.
Con e-PRIAM si beneficia di una effettiva agevolazione della vita quotidiana in quanto offre più energia ai genitori agevolandoli nel viaggio.
Nello specifico il passeggino presenta un supporto in salita che qualora venga attivato aiuta chi spinge il dispositivo poiché monitora lo sforzo di spinta garantendo una salita ripida al pari di quella che si può condurre su una superficie piana.
Inoltre, e-PRIAM presenta un supporto su superfici sconnesse che gli evita sbandamenti indesiderati dal momento che questo garantisce la possibilità di guidare su terreni accidentati come spiagge sabbiose, sentieri di campagna e strade innevate.
Per quanto concerne il supporto in discesa questo si distingue per la sua capacità di recepire la pressione di trazione sul manubrio in modo da poter rallentare la discesa. Grazie a suddetto sistema si ha la possibilità di affrontare le discese senza sforzo.
Oggi e-PRIAM non è più un miraggio, ma una realtà facilmente reperibile in quanto è presente nell’offerta di passeggini selezionata da Mondo Bimbo.
Luca ha deciso di introdurre questa vera innovazione in store spinto dalla comprovata esperienza circa la qualità dell’offerta firmata Cybex, ma anche dalla consapevolezza della necessità di supportare genitori e famiglie nel processo di crescita dei propri figli.
Con e-PRIAM Luca si schiera dalla parte dei genitori e si unisce a loro per aiutarli nella quotidianità e nel garantire una sempre maggiore sicurezza dei loro figli.
Lo store Mondo Bimbo è monomandatario per l’area che si estende da Lecco a Livigno per i brand presenti in store…
Luca via aspetta nel suo negozio a Morbegno!
https://www.mondobimboshop.it/it
https://www.instagram.com/mondobimbomorbegno/
https://www.facebook.com/www.mondobimboshop.it/
MONDO BIMBO – Via Carlo Fabani, n.25 – 23017 Morbegno – 0342 610547
27 Comments
Da questo punto di vista sicuramente i numeri uno!!!
In effetti la tecnologia oggi è sempre più presente in ogni settore!!!
Bello è dire poco!!! Io lo trovo sensazionale e molto pratico!!!
Dai. He meraviglia allora questo fa al caso loro
ho giusto una coppia di miei amici che diventeranno genitori in quest’anno…quasi quasi la consiglio alla mamma!
A servizio delle famiglie
La tecnologia al servizio dei più piccoli, che bello!
Utile e di grande funzionalità per le famiglie
Non conoscevo queato nuovo dispositivo ma lo trovo molto utile.
Per un prodotto innovativo
Un brand davvero ottimo!!!
Hai davvero ragione
Agevola la vita
Ne sarà molto felice
Giro subito il tuo articolo ad una mia cara a mica che ha avuto un bellissimo bimbo da poco!
Questo passeggino è perfetto per chi ha dei bambini o progetta di averne uno. È adatto alle situazioni più disparate. Se dovessi avere un figlio, sicuramente sarà un acquisto da fare.
Maria Domenica
Ben detto Barbara
Davvero un grande aiuto per le mamme ed i papà e chiunque porti a spasso i bimbi!
Questo nuovo passeggino si caratterizza per grande innovazione
L’innovazione ha rivoluzionato anche il settore dell’infanzia
Oltre ad essere bello è utile e supporta le famiglie nella quotidianità
Ciao per fortuna che inventano nuove tecnologie anche per i passeggini, i miei erano ingestibili e pesanti anche in casa
Quando i miei figli erano piccoli non c’erano tutte queste tecnologie… che peccato!!! Molto bello!
molto bello questo passeggino mi piace tantissimo
Davvero ottimo e innovativo
Innovazione e movimento per la famiglia
Io ho un neonato e sono interessata! Mi sembra geniale! Grazie della dritta!
L’ho provato qualche mese fa in esclusiva di un negozio di Roma, è fantastico!