Outfit mamma & figlia @Babycross

Mamma e figlia.
Un rapporto importante, fondamentale e imprescindibile nella vita di ognuno di noi.
I figli sono il tutto dei loro genitori e lo stesso vale per loro. Molte volte questo è un legame particolare e difficile da condividere e da comunicare, ma sempre di più anche la moda aiuta a creare un connubio e una vera interazione ed integrazione tra madre e figlia ai fini di valorizzare questo loro rapporto e di farle sentire più unite.
Ecco il potere del look e della moda. Un ruolo che tanti brand stanno scoprendo…

Babycross e Filippo lo sanno bene.
L’imprenditore ha sin dal principio compreso questa necessità personale/affettiva e ha – conseguentemente – costruito un disegno imprenditoriale volto alla valorizzazione di questo rapporto.
Filippo è infatti sempre molto attento e puntuale nella definizione di una linea dedicata alle c.d. “Teen” che sia versatile in grado di vestire sia la madre che la figlia in quanto i capi, oltre a presentare taglie e vestibilita adeguate e conformi a corpi differenti, si caratterizza per linee classiche, ma moderne…sempre in linea sia coi trend del momento che con gli immancabili evergreen!

Filippo, quindi, ha saputo cogliere il desiderio di molte mamma e figlie che ambiscono a sviluppare un rapporto interpersonale sulla base del modello presentato della serie tv cult “Una mamma per amica”?
L’armadio costituisce e diviene – in tale contesto- un vero e proprio punto di partenza del rapporto poiché è alla base della costruzione di un vero e proprio percorso di condivisione che favorisce l’armonia… ecco perché anche tantissimi vip scelgono di mostrare l’armonia che vige in casa tra mamma e bimbi vestendosi uguali.
Oggi molte coppie mamma- figlia indossano
abiti coordinati o identici a quelli delle proprie figlie, sia in occasione di eventi che per una semplice uscita di famiglia.

0182_49025_8574_998_811036a0-b30b-42e8-874e-702cf34b7ee8_590x

Filippo ha colto efficacemente questa necessità del rapporto familiare e non si limita quindi a sviluppare una linea teen adatta anche per adulti ma a concretizzare un’offerta bambino completa che sia facilmente coordinabile a quella dei genitori.
Anche la collezione dedicata alle occasioni speciali o quelle disegnate per più piccoli si sposano in modo efficace all’armadio degli adulti.

Il vero punto di forza di tutta l’offerta di Babycross si fonda sia nell’attenzione ai materiali, alla vestibilita e allo stile in linea con la moda, ma anche con la loro capacità e flessibilità di coordinarsi ed integrarsi vicendevolmente.

Mamma e bimbe, mamme e teenager siete pronte ad andare a fare shopping da Babycross?!

follow BabyCross on www.babycross.it

30571382_2023659844328620_3441792641312751616_n

12 commenti su “Outfit mamma & figlia @Babycross

  1. Sin da piccola e tutt’ora, la donna che stimo di più in assoluto è la mia mamma che è sempre stata un punto fermo di riferimento nella mia vita! Le mamme, più genericamente parlando, sono le eroine e l’esempio da seguire per tutte noi “figlie”… sono certa che le piccole donne adoreranno questa collezione perché potranno sentirsi speciali e più simili alle loro care mamme!
    myHIPsteria
    http://www.myhipsteria.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto