Passione e coraggio. Andrea…

Oggi parliamo di Andrea un giovane sveglio ed intraprendente che ha avuto il coraggio d’iniziare la sua attività da imprenditore seguendo una delle sue passioni, la moda…
Da quasi un anno Andrea ha avviato la sua attività, ha aperto uno store con linea uomo e donna dove offre una vasta gamma di brand Made in Italy con un ottimo rapporto qualita-prezzo e sempre in linea con le tendenze del momento.
Andare da Andrea e, quindi, da Equarantotto significa anche godere di un servizio professionale e personalizzato perché sei seguito direttamente da Andrea nella scelta e nella valorizzazione dei tuoi gusti e stile…
Conosciamo insieme Andrea..

“Sono nato a Desio in Brianza, ma vivo a Morbegno con la mia famiglia dall’età di tre anni. Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per l’abbigliamento e la moda in generale, restandone affascinato, quasi ammaliato, ogni volta che si parlava dell’argomento. Come spesso accade la vita ti porta a fare lavori diversi da quelli dei propri sogni e così per diversi anni sono stato occupato in un negozio che commercializzava tutt’altro, affinando le capacità di gestione di un punto vendita e della sensibilità nella cura del cliente.

Poi è arrivato il momento giusto per Equaranotto…

Equaranotto per me è molto più di un lavoro, di un negozio o di una passione; prima di tutto, Equarantotto è una dedica a mia madre che purtroppo non c’è più. Infatti il nome scelto per lo store è una fusione tra l’iniziale del nome di mia madre, Ermanna, e il suo anno di nascita, 1948. Da qui è nato il mio negozio: da un sogno, da una passione, da un amore verso la moda che si è concretizzato perfettamente con Equaranotto.

Quando ho strutturato il punto vendita ho scelto una posizione particolare nel centro di Morbegno, non troppo in vista, per ricreare l’atmosfera di quei negozi che si scoprono per caso girando per le vie delle città, dove puoi trovare quegli articoli esclusivi, in pochi e selezionati pezzi per essere unici nel loro genere.

I brand che trovate all’interno del punto vendita sono vagliati con cura in base prevalentemente alle tendenze del momento e soprattutto a quella che sarà la moda del prossimo futuro, con particolare attenzione per quei marchi famosi che contraddistinguono per qualità e stile.

Diciamo che nel mio store si possono trovare articoli che vanno dal basico al classico, sino alla cerimonia ma sempre con una certa cura per i dettagli al particolare, non perdendo mai di vista la soddisfazione del cliente, supportandolo nella scelta del singolo capo o nello studio personalizzato dell’outfit.

Vi aspetto da Equarantotto per un acquisto o una consulenza o semplicemente per curiosità, non ne rimarrete delusi!”

 
Come contattare e dove trovare Andrea?!
https://www.facebook.com/Equarantotto-909077059236617/ https://www.instagram.com/equarantotto/
Equarantotto – via Feliciano Ninguarda 43 – 23017 Morbegno (Sondrio)
 
 

7 commenti su “Passione e coraggio. Andrea…

  1. Anche da parte mia, un grande in bocca al lupo ad Andrea: la sua passione per la moda gli farà avere sicuramente successo con la sua attività! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto